sabato 12 maggio 2012

Prodotti deBBY by DeborahGroup

Ciao a tutti!
Un paio di giorni fà mi sono arrivati alcuni prodottini deBBY, vinti ad un concorso. Sono felicissima!! Così ho pensato di mostrarveli.


Nella confezione c'erano in tutto cinque prodotti: 

  • un mascara, il Volum' Experience mascara waterproof
  • un rossetto, il Kiss My Lips 2011
  • un ombretto doppio, la New Colorcase Duo Eyeshadow col.17 
  • due smalti: il Color Play col. 148 & il Color Play Crack col. 13

Iniziamo dal mascara.



L'ho, ovviamente, provato ed è molto buono. 
Come si vede dall'immagine, ha uno scovolino abbastanza grande e voluminoso, che si assottiglia in punta, e questo lo rende perfetto per arrivare alle ciglia nell'angolo interno dell'occhio.
La consistenza è piuttosto liquida, ma si asciuga in fretta, non incolla le ciglia e resiste molto bene all'acqua.
Il volume delle ciglia effettivamente aumenta, ed è proprio quello che cerco in un mascara. e oltre al volume, allunga anche un po'; sono rimasta soddisfatta.

Il secondo prodotto è il rossetto: il Kiss My Lips 2011
Fà parte della collezione dello scorso anno, ma si trova ancora sul mercato


E' il prodotto che mi ha piacevolmente colpita di più.
Il colore che mi è arrivato è il numero 38 Violet Scoop e lo trovo bellissimo. 
E' opaco ma ha una consistenza cremosa, lascia le labbra vellutate, color rosa-violaceo delicato. Ed ha anche un buon profumo che ricorda l'uva. Proprio da baciare!
Nell'immagine qui sopra, purtroppo, non si percepisce per bene l'effettivo colore (in realtà è un po' più scuro, rosa-violaceo).
Mi sento di consigliarlo alle ragazze che, come me, solitamente non fanno uso di rossetti, perché questo non è "invadente", sembra di indossare un burro cacao leggermente colorato. Indossato è stupendo!

Terzo prodotto: L'ombretto doppio.



Fà parete degli, ormai famosissimi, ombretti duo della deBBY. 
Questo è nuovo ed è  il numero 17, sui toni del verde: il più scuro è grigio canna di fucile con micro glitterini azzurri, mentre il più chiaro è verde acqua perlato.
Sono ombretti molto pigmentati, scrivono tantissimo e resistono abbastanza sulla palpebra.

Gli ultimi due prodotti sono gli smalti:
Il Color Play Crack col.13 e il Color Play col.148


Il primo fà parte della collezione nuova; un rosa acceso da utilizzare sopra una base colorata, per creare l'effetto cracking attualmente di moda, mentre il secondo è un grigio scuro perlato metallizzato.
Lo smalto grigio l'ho attualmente sulle mie unghie ed è molto carino, si stende facilmente e si asciuga anche abbastanza in fretta; il numero 13, invece, lo devo ancora provare, ma vi faccio sapere al più presto com'è.

Aggiornamento: ho provato, come promesso, anche il n° 13 (l'ho provato sopra a quello grigio) e l'effetto è molto bello. L'unica cosa che non mi piace è che rimane in rilievo ed è fastidioso quando ci si passa le mani tra i capelli perché le unghie ci si incastrano! Bisogna per forza metterci un topcoat trasparente.

Sono veramente contenta di questi prodotti, spero di avervi fatto un piacere nel recensirli. Se avete domande, fatemele pure, risponderò quanto prima.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby