lunedì 20 agosto 2012

"Come Diventare Bella, Ricca e Stronza"


Titolo: Come diventare Bella, Ricca e Stronza. Istruzioni per l'uso degli uomini.
Autore: Giulio Cesare Giacobbe
Genere: Psicologia

Questo libro l'ho letto in due giorni, e mi sono trattenuta o lo avrei letto in una volta sola!
L'intento dell'autore è istruire le lettrici (perché, come l'autore stesso specifica, è alle donne che è indirizzato questo libro) su come sedurre e spennare gli uomini ricchi. 

In realtà ciò che se ne trae è ben di più; una serie di informazioni sul mondo maschile, i loro vizi, le loro debolezze e, in particolare, il LORO concetto di bellezza nelle donne. Su quest'ultimo punto rimarrete perplesse se non addirittura offese.

E' un libro che deve essere letto con assoluta diplomazia ed obbiettività. Senza scandalizzarsi o arrabbiarsi perché, ve ne renderete conto vostro malgrado, tutto ciò che leggerete risulterà la verità, che vi piaccia o no. Alla fine vi ritroverete a guardare gli uomini da un lato completamente diverso che nemmeno immaginavate esistesse. 

Io vi ho trovato molte conferme e altre preziose nuove informazioni che, come l'arte, metto da parte e utilizzerò se vorrò, come e quando meglio crederò.

Vi consiglio animatamente di leggerlo. Tutte le donne dovrebbero leggerlo.

Se non siete bramose di infinocchiare un uomo ricco non importa (non è nemmeno il mio scopo), utilizzate queste informazioni per far capitolare l'uomo che vi piace e se già lo avete, vi serviranno per tenervelo!


1 commento:

  1. Da acquistare ad occhi chiusi allora.... Io sono interessata alla parte finale, non perchè sia ricca, tantomeno bella, Ormai da qst punto di vista, qll che è fatto è fatto (ma non si può mai sapere ahahah) però qlc dritta per diventare stronza, si, mi farebbe proprio comodo. ^_^

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby