mercoledì 8 agosto 2012

Se Ci Riescono Carrie & Co., C'è Speranza per Tutte! Forse.

Per la serie "deliri da afa estiva", devo proprio fare il punto su una questione riguardante una serie televisiva che stanno riproponendo.

Ieri sera mi sono ficcata davanti alla tv a guardare, appunto, questa serie già vista e rivista (ma non fanno altro d'estate), e mi sono chiesta: com'è possibile che in "Sex And The City" le protagoniste riescano a trovare, non solo uno ma parecchi, uomini che si invaghiscono di loro e che le trovano belle?

No, perché (scusatemi) dove sarebbe bella Carrie? Ha l'aspetto di una quarantenne trascurata, gli occhi piccoli e ravvicinati, il mento allungato, un brutto naso, le braccia cadenti, le gambe storte, beve come un'alcolizzata e fuma come un turco!!

Ok che la bellezza di una persona, non solo di una donna, si manifesta nel suo complesso e non nelle singole parti, ma in questo caso si sta facendo passare una persona per quello che non è!

E non venitemi a dire che è la loro personalità a colpire l'interesse maschile, dal momento che questi rimangono "stregati" da queste quattro già solo dopo una velocissima occhiata data da lontano. Sempre! Neanche fossero delle miss mondo.
Il tempo di capire se le trovano interessanti, minimamente intelligenti o simpatiche non se lo concedono proprio per niente.

Non fraintendetemi, non sono mai stata una superficiale, e non inizierò di certo ora, ma quello che voglio dire è che si tratta di pura fantascienza! Gli autori della serie si sono fatti prendere un po' la mano. La considererei verosimile se al posto di quelle quattro donne ci fossero quattro top model.

Da nessuna parte del mondo un nutrito numero di uomini, con gusti differenti tra loro, cade folgorato dalla medesima donna, che ha l'aspetto di una Carrie Bradshaw! A meno che non si conceda subito senza se e senza ma.

Pochissimi uomini potrebbero trovarla incredibilmente bella, altri se ne innamorerebbero solo dopo averla conosciuta (come succede a tutte noi), ma col cavolo che in così tanti rimarrebbero positivamente colpiti dal suo aspetto! E' inutile nascondersi dietro ad un dito, è questa l'amara verità.

Mi fà inc***re perché molte donne guardando la serie, si immedesimano e credono di poter avere quelle stesse attenzioni.

Illuse.

Gli uomini preferiscono le belle e disponibilissime. O anche solo disponibilissime.


Quindi, per essere circondate da una miriade di maschi, o ce ne andiamo in giro con scritto in fronte che la regaliamo a destra e a manca (come fanno, in sostanza, nella serie); oppure ci trasformiamo tutte in Jessica Rabbit.
Che palle gli uomini!

Ok........mi sono sfogata. Scusatemi per i deliri a manetta, è il caldo.


debby

1 commento:

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby