giovedì 13 settembre 2012

Altro Premio!!


Devo ringraziare Rosi per aver pensato di premiare il mio blog e per essere una affezionata lettrice, grazie! ^-^
Ora io devo ricambiare conferendo questo premio ad altri 5 blog che abbiano tra gli iscritti meno di 100 membri.


Ho scelto alcuni tra i blog che seguo:

aghieperle.blogspot.it
coccolerosa.blogspot.it
giadapassionecreativa.blogspot.it
psycopasticceria.blogspot.it


Avrei voluto premiarne tanti altri ma non avrei rispettato la regola dei cento membri, sarà per un'altra volta. =)


5 commenti:

  1. Grazie Debby, ho prelevato ilpremio e sta già girando per ulteriori 5 blog ^-^
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. grazie Debby!!é la prima volta che ricevo un premio!!che emozione!!

    RispondiElimina
  3. scusami ,ma adesso come funziona?!devo dare il premio a qualcuno anch'io?!come si fa??aiutooo sono veramente ignorante in materia,scusami!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho risposto nel tuo blog

      Elimina
  4. Ciao,piacere di conoscerti ;) il Fimo lo trovo in colorificio,ultimamente hanno fatto la loro comparsa anche nelle catene Brico ma a mio parere hanno un prezzo eccessivo.In alternativa lo puoi acquistare su internet a prezzi più convenienti io ti consiglio http://polveredistellemavi.it/categorie-30/STAEDTLER--pasta-FIMO-e-access.aspx
    vende anche minuteria a prezzi interessanti ;)

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby