domenica 23 settembre 2012

E' Tornato l'Autunno

Felice autunno a tutte!!
Ok, lo so che preferivate l'estate ma a me l'autunno non dispiace affatto. Intanto io in autunno ci sono nata e poi lo trovo estremamente affascinante: i primi venticelli freddi, i tramonti intensi, i giardini ricoperti da un manto di foglie dorate, i pomeriggi di sole ancora caldo a passeggio, con il profumo dei fiorellini dell'olea fragrans che ti inebriano.


Con pazienza  attendo ogni anno di risentire quel profumo che mi ha sorpresa ancora una volta venerdì scorso, quando sono passata accanto al giardino di una casa dove sò che c'è: i fiorellini dovevano ancora aprirsi, eppure la loro voglia di far sapere a tutti che sono spuntati era tanta perché si sentiva il loro aroma arrivare da ogni angolo della strada. La gente sembrava ubriacarsi di quell'essenza, tutti la cercavano, era incredibile.
Adoro quel profumo, forse è il più buon profumo che la natura abbia mai prodotto.
Ne ho portato a casa un rametto, non ho saputo resistere ^-^

Sulla strada del ritorno ho portato a casa anche qualche ghianda, altra meraviglia di questa stagione. Mio papà si è quasi arrampicato sull'albero per poterle raccogliere. ^-^


Non sò esattamente dirvi perché le ho volute prendere, mi piacevano, mi attiravano e credo le terrò nella ciotolina assieme al pout pourrì.  
Da queste parti non abbiamo gli scoiattoli quindi non li ho privati del pranzo, tranquille.^U^









Ps: approfitto di questo post per ringraziare le nuove followers dell'iscrizione, non avete idea di quanto sia contenta che ci siate. Benvenute!

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby