domenica 2 settembre 2012

Outfit # 1 - Tempo Libero Bon Ton

Ciao Ragazze!
Navigando sui siti dei miei negozi preferiti ho trovato varie cose molto carine, così ho pensato di metterne insieme qualcuna e creare un outfit  giusto giusto per l'inizio dell'autunno, ma potrebbe essere indossato anche ora volendo, magari senza calze! ^-^

Sono tutti capi e accessori ora nei negozi quindi facilmente reperibili. Comunque sono tutte cose reperibili anche da altri marchi o nei mercati : ad esempio la cintura di Prada è piuttosto costosa, ma su internet non ne ho trovate altre che fossero dello stesso materiale e colore delle scarpe, ma ne trovate sicuramente di simili e più economiche.

Spero vi piaccia. 
Fatemi sapere anche se vi piace l'idea di creare gli outfit, così ne faccio altri. Mi diverte tantissimo farli.


Vi lascio qui sotto i link dei siti ai quali ho fatto riferimento :

www.zara.com



Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby