venerdì 7 settembre 2012

Review: NIVEA Visage Clear-Up Strip Zona T



Questi sono i cerotti per rimuovere i punti neri e le impurità, specifici per la zona T del viso.

All'interno della confezione ci sono:
4 buste contenenti ognuna un cerotto sagomato per il naso;
2 buste contenenti rispettivamente i cerotti per il mento e la zona della fronte, tra le sopracciglia.

Ne ho aperto uno per il naso, un paio di settimane fà per provarli. 

La sera prima ho fatto uno scrub al viso, per eliminare le cellule morte, il pomeriggio successivo ho applicato sul naso ben bagnato (se non si bagna per bene la zona, pare che il cerotto scortichi via la pelle!) e ho atteso i fatidici 15 minuti che avvenisse il miracolo .... che ovviamente non si è avverato!! 
E ti pareva!

L'unica cosa promessa dal prodotto è che, effettivamente, bisogna andarci piano nel togliere il cerotto o la pelle te la porta via davvero, ma i punti neri te li devi tenere.

Risultato: il mio naso ne è uscito sano e salvo (l'avevo bagnato bene) ma non pulito; sul cerotto non c'era la minima traccia di impurità dal momento che è rimasta esattamente dov'era prima.

Quattro euro buttati, cacchio! 



1 commento:

  1. Carissima Debby sono felice di annunciarti che hai vinto un premio!!!Visita il mio blog e ne saprai di
    più!!!
    ;) ;) ;)
    Ciao,ciao Rosi

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby