mercoledì 31 ottobre 2012

Dolcetto o Scherzetto? ..... Dolcetto!


Buon Halloween a tutti!!
Sia che lo festeggiate o no.
Io mi rimpinzerò di dolci fatti da me: ho i muffins alle mele che ho preparato l'altro ieri e che ho decorato con una ragnatela di cioccolato ed un ragnetto fatto con le mandorle, i biscotti alle nocciole a forma di teschio che ho preparato ieri sera (di cui la metà della prima infornata  ho mezzi bruciati!)
e un dolce a forma di zucca regalatomi da mia zia Paola.
Prevedo un bel mal di pancia .... ma non importa! 


xoxo

5 commenti:

  1. mmmm!!! quante cose buone!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quest'anno mi sono impegnata ^-^

      Elimina
  2. Pensa che ieri sera, causa il tempo brutto, non sono passati i bambini... e mi sono rimasti tutti i dolcetti e caramelle che avevo preparato... ahi! ahi!
    Livia

    RispondiElimina
  3. Mmmmmm!che delizia,adoro i dolcetti!!!
    Rosi

    RispondiElimina
  4. io non ho avuto tempo per farli...però sono riuscita lo stesso a mangiarne...troppi :DD
    bella l'idea dei tuoi fantasmini in carta ;)

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby