lunedì 29 ottobre 2012

Cipria Essence "Fix&Matte Traslucente Loose Powder"

Finalmente l'ho provata ed ora posso recensirla.......


E' FANTASTICA!!!

Fissa perfettamente il fondotinta ed il correttore, effettivamente è trasparente e, qui ci speravo ed è successo il miracolo, tiene la pelle bella opaca nella zona T!!!

La adoro, ho ancora la cipria compatta sempre di Essence da terminare, ma non riesco a non usare questa. Speravo che questo marchio mettesse in commercio una cipria come quelle costosissime che si trovano nelle profumerie e poco tempo dopo è uscita questa meraviglia che costa solo € 3,99!!! 
E non ha nulla da invidiare alle ciprie trasparenti più costose.

L'unico consiglio che vi do è quello di non togliere completamente la pellicola che trovate all'interno della scatolina, perché i fori da dove fuoriesce la cipria sono abbastanza grandi 

(dalla foto qui sotto penso si capisca)

e ne uscirebbe davvero una valanga ! 

Sollevatene soltanto un po', quel tanto da scoprire quattro forellini al massimo

Ne versate un po' nel tappo, la prelevate con il pennello da cipria e la distribuite sulla zona T del viso (frontenaso e mento) muovendo il pennello con movimenti circolari, così che il prodotto sia ben distribuito. Un velo anche sul laterale del viso e il lavoro è fatto.

Non c'è altro da dire, soltanto che se non la provate siete delle pazze!

baci

7 commenti:

  1. ma dove si trovano i prodotti Essence? io non li ho mai visti in vendita...solo su i blog :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi lo stand Essence nei negozi di abbigliamento OVIESSE, solitamente li trovi vicino alle casse.

      Elimina
  2. ho visto sul loro sito... devo provare alla upim vicino casa Ciao!! e grazie x la recensione :)

    RispondiElimina
  3. Incredibile... vado subito a prenderla, ho il problema della zona T...
    Grazie Debby
    Livia

    RispondiElimina
  4. wow, io non l'ho ancora vista qui in città..spero la prendano presto :P

    RispondiElimina
  5. adoro la cipria, mi piace il viso chiaro, come quello delle bambole di cera e sono sempre alla ricerca di un prodotto perfetto...chissà che questa non sia quella che fa per me!
    La proverò....grazie per il consiglio.
    Ele

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby