martedì 9 ottobre 2012

Una Fame Fatal! Smalto Colour&Go di Essence

Martedì scorso, in occasione del mio compleanno, mi sono regalata una bella mattinata al centro commerciale e ho preso qualcosina di Essence: la cipria trasparente (ma la recensione la farò in un'altro post) e uno smalto, precisamente il numero 114 Fame Fatal


Non ne ho presi altri perché volevo vedere se trovavo anche qualcos'altro durante il mio tour, ma quando mi trovo davanti agli smalti vado in confusione, non sò mai quale scegliere: li prenderei tutti!

Comunque, il colore che ho scelto ero sicura di volerlo, era da tempo che desideravo un bello smalto rosso ed Essence ha in collezione la tonalità che volevo. E' bellissimo! Tra l'altro era rimasta l'ultima boccetta di questo rosso, quindi piace a tante. 

Nelle boccette ho notato due cose che ho molto apprezzato: la prima è che l'applicatore è più grande rispetto a quello della collezione precedente, così si stende più in fretta, l'altra è che il tappo ha una chiusura a click: questo fà in modo che sia ben chiuso e lo smalto non si secchi. Perfetto!


Anche se la nuova collezione di smalti non è diversissima dalla precedente, le tonalità nude le trovo bellissime
La prossima volta ne compro qualche altro colore, non vedo l'ora! 


Ps Piccola parentesi: vi piacciono le mie nuove ciabattine di Pucca?  Le ho prese ieri




Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby