venerdì 12 ottobre 2012

Dedicato a Rosi =))

Questo post è dedicato ad un'amica blogger che mi segue e mi sostiene con entusiasmo.
Qualche giorno fà ho premiato il suo blog con il premio "Simplicity" così lei mi ha dedicato questa bella immagine di due amiche..

Grazie Rosi, sono sempre felice di leggere i tuoi commenti. 

Ne approfitto per ringraziare anche le altre blogger che ultimamente mi riempiono di complimenti e mi sostengono, non me lo sarei mai aspettata, in fondo non faccio niente di speciale  

Qui sotto lascio l'immagine che ieri ho trovato per caso e che mi ha fatto pensare proprio a Rosi, visto che le piace lavorare a maglia, all'uncinetto, ecc.
Spero ti piaccia.

xoxo

3 commenti:

  1. Due belle immagini. HO preparato il post, passa a vedere la foto ^_*
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Ma...ma è bellissimo...quasi quasi mi metto a piangere Debby, mi sono davvero emozionata quando ho letto le bellissime parole che mi hai dedicato e la foto...è super bella!!!
    Grazie Debby...grazie!!!
    Buon Week end...
    Rosi

    RispondiElimina
  3. Ciao debby che belle immagini che hai trovato !!! Buon weekend

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby