martedì 23 ottobre 2012

Grazie Romina!


Dopo averla premiata, Romina di Chamilitos Home mi ha dedicato l'immagine che per lei rappresenta la semplicità. 
E' una foto di lei mentre gioca con i figli.

In realtà questa è solo una di tre foto da lei pubblicate, ma ho deciso di prelevarne solo una perché si tratta di un'immagine strettamente privata, che ha voluto dedicarmi e sono commossa dal suo gesto, ma  che considero strettamente personale e mi sembrava di entrare troppo nei suoi affari prelevandole tutte. 

La ringrazio per avermi resa partecipe di un momento intimo come questo e per avermelo dedicato. Grazie!

xoxo, debby

2 commenti:

  1. Ciao Debby scusa se non ho risposto prima...il banner non va ancora bene...guarda lo prendo così com'è passa e vedi dov'è l'inghippo ok????

    RispondiElimina
  2. Ciao Debby grazie della visita anche il tuo sfondo è molto bello, il mio l'ha creato la mia dolce amica fatina http://maniedigrafica.blogspot.it/
    Bacioni e buona domenica

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby