giovedì 25 ottobre 2012

Outfit # 5 - Aspettando il Freddo

Il freddo inizia a farsi sentir,e quindi ho messo insieme qualche capo per essere pronte ad affrontarlo. 
Ho scelto toni neutri, fatta eccezione per la gonna, per adattarlo sia ai colori autunnali (con i marroni ed i beige) sia a quelli più invernali (il bianco e il grigio)

Come sempre, i marchi sono indicativi ed è possibile reperire capi simili anche in altri brand.
E' un look semplice e spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate.


Vi lascio i link capo per capo:


Love ya.

5 commenti:

  1. Mi piace moltissimo, la maglia bianca è il mio capo preferito, grazie Dabby per questi outfit che sono sempre di grande aiuto all'ora di fare shopping.
    Bacio e buon fine settimana!!
    Romina

    RispondiElimina
  2. Ciao Debby, complimenti per l'abbinamento..diciamo che è un po' come piace vestire a me.....mmm mi sa che domani faccio una capatina da H&M...!!!

    RispondiElimina
  3. meravigliosissimo!!! hai centrato a pieno il mio modo di vestirmi... peccato che poi alla fine metto sempre jeans e allstar... devo impegnarmi decisamente di più.... bello bello bello... ciaoooo niky

    RispondiElimina
  4. "It would be a total waste if I buy something expensive and only wear it for a few times. So,after reading your article. I finally made my decision with a red a line dress .

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby