martedì 23 ottobre 2012

Recensione Prodotti Aloedermal

Il mese scorso ho ricevuto quattro campioncini di alcuni prodotti "Aloedermal"; li avevo richiesti tramite il  sito dell'azienda ESI S.p.A. (se volete provarli cliccate qui, l'azienda vi spedirà gratuitamente dei campioni) e me li hanno inviati. 

E' un'azienda che opera da oltre 35 anni nel campo della dermocosmesi e tutti i loro prodotti sono a base di Aloe Verde e naturali al 100%; sono anche in possesso della Certificazione ISO 9001 che ne garantisce la qualità


A me sono stati inviati in particolare i campioncini di una Crema Viso da 5 ml, una Crema Detergente da 10 ml, uno Shampoo Antiforfora da 8 ml e una Crema Fluida per il Corpo da 10 ml.

Prima di parlarvene ho voluto aspettare un po' per poterli testare, l'unico prodotto del quale non vi posso dire niente è lo shampoo antiforfora perché è l'unico che non ho provato. 
Non ho problematiche legate alla forfora e, tra l'altro, in questo periodo stò perdendo un po' di capelli (è periodo) quindi preferisco utilizzare uno shampoo più specifico. 

Stò ancora utilizzando questi prodotti perché li ho travasati (passatemi il termine) in alcuni vecchi contenitori di creme già terminate, che ho ben lavato ed asciugato. 
Devo dire che sono molto contenta dei risultati, in particolar modo dalla Crema Detergente che pulisce la pelle in maniera profonda senza fare schiuma e quindi non và ad aggredirla. Ho notato una cosa abbastanza curiosa, però, che riguarda questo prodotto: ha un profumo che ricorda il Viakal! 

Fatto stà che la pelle del mio viso, parecchio problematica per la persistente presenza di imperfezioni e per la tipologia di pelle mista, è migliorata notevolmente. Combinata all'azione idratante e nutriente della Crema Viso, ora la mia pelle è più pulita e liscia.
La Crema Fluida Corpo idrata molto e rende la pelle morbida.



Composizione della Crema Detergente Viso, Collo e Corpo: Aloe Vera, Olio di Borragine, Olio di Mandorle Dolci, Filosteroli, Vitamina E.


Composizione della Crema Viso: Aloe Vera, Acido Ialuronico, Alga Chondrus, Burro di Karitè, Olio d'Oliva, Vitamina E, Acido Glicirretinico.


Composizione Crema Fluida Corpo: Aloe Vera, Olio d'Oliva, Filosteroli, Vitamina E, Acido Glicirretinico.


Composizione Shampoo Antiforfora: Aloe Vera, Zinco, Zolfo, Lichene Islamico, Pantenolo, Vitamina E.


Gli altri prodotti che questo marchio offre sono 
Crema Anti-Age, Crema Antirughe, Latte Tonico Struccante, Crema Mani, Shampoo Doccia, Shampoo Nutriente e anche due detergenti per l'igiene intima: Intimaid Formula Fresa al Mentolo e Intimaid Formula Delicata con Camomilla.

Io sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questo marchio e vi consiglio di provarlo. Poi magari fatemi sapere come vi siete trovati.

xoxo 


Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby