sabato 13 ottobre 2012

Spazietto Dedicato a July =)

Dopo aver premiato, con il premio "Simplicity", anche il blog di July (per visitare il suo blog cliccate qui), lei mi ha dedicato un'immagine che ha personalizzato a posta per l'occasione
Visto che ieri ho postato l'immagine dedicatami da Rosi, non potevo non  mostravi anche questa.
Quando l'ho vista e ho letto la frase sono rimasta stupita, grazie July!!! Non me l'aspettavo! Mi sento anche un po' imbarazzata, arrossisco!


Un bacione impiastricciato di cioccolato a July e a tutte voi che mi seguite. Smack! 

8 commenti:

  1. Scusami non per farmi i fatti tuo ma volevo solo sapere quanti anni hai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho compiuti, ahimè, 26 due settimane fà.

      Elimina
  2. Ciao debby... ho scoperto che siamo vicine di casa;)
    complimenti per la grafica del tuo blog! è davvero carinissima!...ti seguo volentieri...grazie per la visita...e torna a trovarmi sarai sempre la benvenuta:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Debby! un'altra padovana... come me! Parigi piace molto anche a me...per quanto riguarda le altre cose, cioè comprare tutto... profumi, trucchi ecc. potrei farti compagnia!!
    Livia

    RispondiElimina
  4. Wow che bella foto che ti ha dedicato july!!!
    E sono felice che ti sia piaciuta la foto che ti ho dedicato!!!
    Scusami, una domanda, l'hai vista la pagina del mio blog che s'intitola:
    "SFONDI PER BLOG"???
    Un bacione...
    Rosi

    RispondiElimina
  5. Che dolcezza July!!! Un bacione!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Debby
    ho visto la foto ....è molto golosa
    Complimenti per il blog...da oggi ti seguo anch'io *_*

    RispondiElimina
  7. Ciao debby...sono sempre io ero passata da te per prelevare anch'io il tuo banner...ma vedo che non funziona...se clicchi sopra non porta al tuo blog...come mai??? aspetto notizie
    Anna

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby