sabato 3 novembre 2012

Comincio da Domani .....


E' ufficiale, sono ingrassata!
Diciamo la verità, è da qualche settimana (per non dire mese) che me ne sono accorta ma facevo finta di niente.

Ho ben quattro chili in più e tutti concentrati tra la pancia e le cosce. 
Ok, direte, cosa saranno mai quattro miseri chiletti? 
Non che me ne sia mai importato un granché, ma non riesco ad entrare nei jeans!!! Ho una pancia che sembro incinta!!

Ma come si fà a mettersi a dieta in un periodo come questo?!? Proprio ora che stiamo andando verso il Natale! Con tutti quei dolci così buoni ....

ufff! 
Và beh dai, proviamo ..... magari comincio da lunedì, ok? ^u^

xoxo

5 commenti:

  1. ciao
    se domani inizi la dieta buona dieta....anch'io devo decidermi di farla perchè qualche kiletto devo perderlo.

    RispondiElimina
  2. ciao, beh iniziare la dieta è sempre un bel proposito ma poi è faticoso, dovrebbero inventare un cibo che non fa ingrassare, io sono un ex atleta, facevo mezze maratone, e se vuoi ti consiglio senza rinunciare a nulla, mangia solo il primo o solo il secondo, se mangi la pasta con sugo di carne o verdure, mangia solo quello ed evita il pane, viceversa se mangi solo il secondo abbonda un pò con le verdure e cerca di camminare molto se puoi, oppure evita ascensori ed usa scale fa bene anche per tonificare i glutei. e se bevi il caffè bevilo amaro e la frutta mangiala mezz'ora prima dei pasti non dopo. ciao Deb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i consigli; già seguo queste regole alimentari, le ho seguite anche in passato e ho avuto enormi risultati quindi spero di riuscirci anche questa volta =)

      Elimina
  3. Come ti capisco Debby! Sono continuamente in guerra con la bilancia(per la verità non mi peso, ma mi accorgo qnd ingrasso) e purtroppo ho le ossa troppo grandi, che se da un lato è una fortuna, poichè l'odiosa cicca si "spalma" sopra quasi uniformemente, dall'altro è un tormento non riuscire a rientrare nei "vecchi" pantaloni (specie in periodo di crisi come qst, che comprare di nuovi, nun se ne parla proprio!) ^__^

    RispondiElimina
  4. mica sei l'unica...anch'io faccio sempre la dieta del lunedì...è il resto della settimana che mi frega..;DDD

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby