mercoledì 7 novembre 2012

Ho Ufficialmente un Blog Affidabile!


Questa volta devo ringraziare Francesca del blog Magie di Elfo per avermi assegnato questo importante premio: non sò come tu mi abbia trovata tra una miriade infinita di altri blog ma ti ringrazio un sacco.

Per ricevere  questo premio il sito che lo ha creato richiede di avere queste caratteristiche:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità
Ora le regole, che seguono sempre ogni premio e in questo caso sono inderogabili perché il premio parte, appuntoda un sito dedicato: 

1° Ringraziare chi ti ha premiato
Grazie Francescaaaaaa!!!

 Spiega brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.
Allora, io ho aperto il mio blog nello scorso aprile: dopo tanto finalmente mi son decisa! 
L'ho aperto per avere uno spazietto tutto mio dove parlare di quello che mi interessa, per far conoscere me stessa senza quei pregiudizi che quotidianamente ci inseguono anche se siamo le migliori persone al mondo. 

3° Segnalare altri 5 siti/blog (con meno di 200 iscritti) che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione

Ricordarti di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:


"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".


Ho scelto di premiare: 
Ylenia fà delle cose stupende con la stoffa e con la pasta sintetica; invidio la sua bravura!

Il blog di Clara è una delizia per gli occhi, decora i suoi dolci con una maestria che spero di poter, magari, eguagliare un giorno.

Silvia la definirei una "manipolatrice del cibo" perché riesce ad inventarsi sempre modi diversi e divertenti per presentare piatti molto semplici.

Questo blog se lo merita tutto questo premio; qui si respira un'atmosfera rilassante, circondate da tanta creatività creata da mani sapienti.

Non potevo non assegnare questo importante premio a July, la sue ricette modificate ed improvvisate sono troppo buone!

 Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a  http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile  se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento. 

Ok, anche questa volta ce l'ho fatta!
Non è mai semplice scegliere i vincitori.

xoxo

3 commenti:

  1. Grazie mille Debby, sei sempre tanto gentile.
    Ora sono di passaggio ma appena possibile mi metto all'opera.
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  2. Grazie veramente di cuore Debby, sono lusingata ma purtroppo il mio pochissimo tempo non mi permette di seguire al meglio tutte le regole :(
    Ancora grazie mille di aver pensato a me!

    RispondiElimina
  3. Cara Debby ti ringrazio infinitamente, non mi aspettavo
    assolutamente di ricevere un regalo simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Adesso sono con le mani in una torta :) appena finisco
    penserò anche io ad assegnare i regali....!!
    grazie ancora sei stata gentilissima!!!!

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby