mercoledì 14 novembre 2012

Correttore NYC - Cover Stick Correcteur Anti Cernes

Salve a tutte!
Oggi vi vorrei parlare di questo correttore che ho acquistato qualche settimana fà e che stò attualmente utilizzando.


Il marchio si chiama NYC che stà per New York Color, io l'ho trovato vicino allo stand della Maybelline da Oviesse, ma non ha nulla a che fare con questo altro marchio di make up. 

Esistono (se non ricordo male) tre tonalità differenti, in più esiste anche il correttore di colore verde che serve per camuffare le zone rossastre del viso (brufoletti o couperose)

Un consiglio:  se non siete esperte nell'utilizzo di correttori verdi o lilla, vi sconsiglio di comprarlo. 
Io ho scelto la tonalità più chiara, il num. 781 A Light e l'ho pagato € 2,99

Come vedete è in stick e questo lo rende molto pratico perché è facile da applicare e non viene direttamente a contatto con le mani, che altrimenti lascerebbero germi e batteri a proliferare sul prodotto.


Sono rimasta molto soddisfatta. 

Come dicevo è molto pratico, ha una consistenza morbida, è facilissimo da stendere e una volta distribuito cambia la sua texture diventando come cipria; in pratica non è neanche necessario fissarlo con la  cipria vera e propria.

Lo potete utilizzare anche come illuminante sopra gli zigomi o intorno a naso e bocca, ha anche una discreta durata costando così poco.

Questo è tutto per oggi. ^-^

xoxo

16 commenti:

  1. il tuo blog è davvero troppo troppo troppo grazioso <3 <3 <3 mi mette buon umore e spensieratezza ^^
    ti va di seguirci a vicenda?
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  2. It looks like a great brand, I didn't know it. I am following you from Rome, I hope you will follow me back.

    RispondiElimina
  3. la prossima volta darò un'occhiata a questo stand!!!

    RispondiElimina
  4. ciao cara ho ricambiato con piacere il follow ^^
    kiss e buon WE
    vendy


    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  5. grazie per le info su questo prodotto! di questa marca ho comprato un rossetto color Nude e mi piace! ottimo raporto qualità prezzo!
    grazie per aver seguito il mio blog, ora ricambio!!
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  6. Sembra un prodotto davvero fantastico!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vivi clothes giveaway!!

    RispondiElimina
  7. Grazie, a te, mi piace il tuo blog perchè mi mette allegria! ciao Deb! bellissima la firma con il rossetto!

    RispondiElimina
  8. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io!
    La bellezza di un blog non si misura in base alle collaborazioni o al numero di follower, se lo fai con amore..si vede!!!
    Torna a trovarmi sul mio: fashion blog!
    < Vinci un elegante orologiodi La Mer Collections !!

    RispondiElimina
  9. Ciao,,,Sono appena arrivata nel tuo beautiful blog !!!
    NEW POST ON MY BLOG,Ne sarei davvero felice se vieni anche tu a visitarlo " se ti va possiamo scambiarci follower"
    TI ASPETTO,kiss M.

    http://mcaruso930.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Tesoro questo post è meraviglioso!come il tuo blog del resto;)!!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  11. Bellissimo post e che bel correttore!!!
    Un bacione...
    Rosi :) :) :)

    RispondiElimina
  12. Ciao ancora Debby da quanto non ci si vede???
    Sono felice di riscriverti il fatto è che stanno arrivando nuove blogger ed è un po difficile scrivere in tutti i blog...
    Rosi :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta diventando un po' complicato anche per me, effettivamente =)

      Elimina
  13. http://lacivettadispettosa.blogspot.it/2012/11/el-pequeno-dardopremio.html
    ciao,Debby,nel mio blog,c'è un premio per te,ciaoooooo!.

    RispondiElimina
  14. L ho comporto oggi !!!!!!!

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby