giovedì 8 novembre 2012

Outfit # 6 - Stile Zarina


Questo outfit è partito dal cappotto verde con pelliccia, che vedete in foto e che mi ha fatta subito pensare alle atmosfere fredde della Russia; in maniera particolare ad Anastasia Romanov: mi piace immaginarla con cappotti come questo e manicotti di pelliccia.

Purtroppo un manicotto non l'ho trovato così ho optato per un paio di guanti in pelle, che comunque sono più comodi.

Spero vi piaccia, fatemi sapere.


Come al solito vi lascio di seguito i link capo per capo, così andate a sbirciare i prezzi:


xoxo

11 commenti:

  1. Brava, brava!!!
    Un bacione grandissimo...
    Rosi ^0^

    RispondiElimina
  2. ciao cara...davvero fantastica selezione...il cappotto verde è davvero meraviglioso...molto elegante e raffinato...adoro l'abbinamento con i guanti in pelle...
    ti asoetto da me...potremmo seguirci se ti va ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo!!Eccomi passata e iscritta! Mi piace molto l'Outfit! e poi adoro il verde di questa stagione!:-)

    RispondiElimina
  4. mi piace!!!!!!!!!
    se ti va potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
  5. Nice stile!
    I'm following you now! Follow my blog too?
    Thank you

    RispondiElimina
  6. Questo lo metterei volentieri anche io... Mi piacciono questi colori e le scarpe sono comode... Preso!

    RispondiElimina
  7. ciao Deborah,sono Eli una nuova follower! mi sono appena iscritta e innamorata del colore di questo cappotto...spero di trovare qualcosa di simile magari nei saldi :-) bacini e se ti va ti aspetto sul mio blog :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vengo subito a dare una sbirciatina ^-^

      Elimina
  8. Bellissimo questo outfit stile russo! :) mi piace molto la gonna!
    Sono una nuova follower!
    Ti aspetto da me, se ti va!
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby