martedì 27 novembre 2012

Premio Dardos ... mio! =)

Questo premio mi è stato conferito da Giulia de laCivettasulcomò
Grazie Giulia!

Questo è un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambada e consegnato a 15 blog impegnati a trasmettere valori etici,culturali e letterari.
Dal 2008, il suo "El pequeno dardo"ha iniziato a girare per tutto il mondo, ed è arrivato fin qui. 
Adesso si diffonderà ulteriormente.

La regola di questo premio è quella di premiare altri 10 blog che ci piacciono particolarmente, per la loro accuratezza e costanza, simpatia e altro.
Come al solito non è un'impresa facile ma proviamo, allora premio:

Chamilita Creativa

Fiuu! ... ce l'ho fatta anche stavolta, missione compiuta.

xoxo 

11 commenti:

  1. wow debby grazie mille.. questo è proprio un premio fantastico e riceverlo è un onore... grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao debby grazie di aver pensato anche al mio blog è davvero un piacere ricevere questo premio, grazie ancora!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima... grazie per aver pensato a me ad al mio blog.... un bacio!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per aver pensato a me sei stata molto gentile. buona serata

    RispondiElimina
  5. ciao! complimenti! hai davvero un blog stupendo!
    passa da me si ti va http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Debby ..... il tuo blog è molto originale complimenti!!! Ti seguirò sicuramente!
    Rossy

    RispondiElimina
  7. Ciao e ben trovata !! Che bello questo blog, complimenti!! E' dolcissimo!! Anche io ne ho appena aperto uno, se ti va, passa anche da me, ho anche un contest...sarà un piacere seguirti..ciao e a prestissimo !!

    RispondiElimina
  8. Grazie cara sei stata un amore a pensare a me! Baci ^_^

    RispondiElimina
  9. Wow!! Che bello, è la prima volta che ricevo un premio!! Grazie sono molto felice!! Anche tu sei bravissima! un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  10. Solo due parole:
    Grazie Debby =_^

    RispondiElimina
  11. Sn contente per te bravissima!!!!

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby