sabato 22 dicembre 2012

Bbbrrrrr! Che Freddo!!!


Oggi è iniziato l'inverno e mia mamma si è già rotta le scatole! 
Si è lamentata del freddo e quando le ho detto che l'inverno iniziava giusto oggi, non l'ha presa con allegria.

Comunque fà veramente freddo, e come non bastasse c'è pure un nebbione che resiste da questa mattina, per uscire bisogna proprio avere più di un ottimo motivo!

Direi che è il clima perfetto per iniziare questa nuova stagione (manca solo la neve) anche se, ieri sera, ho pensato a quanto manca ancora alla primavera ..... 
tre mesi e mezzo circa? 
Dovrebbero passare in fretta ^u^

2 commenti:

  1. io odio il freddo e pensa che qui ha già anche nevicato una volta...cavolooo :( voglio il caldo 12 mesi all'anno! bacino eli

    RispondiElimina
  2. Dell'inverno adoro solo quell'aria fresca e pulita che ti fa diventare rosse le guance, la nebbia ed il grigiore effettivamente soffoca ....colgo l'occasione per augurare allora un tiepido Natale !!!!!!!!!!

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby