sabato 1 dicembre 2012

Ce l'ho Fattaaaa!

Dopo decenni, finalmente sono riuscita a fare il mio primo centrino tutto da sola!!!!



Ok, è pieno di imperfezioni, ma è il primo tutto da sola! E poi erano anni che non prendevo un uncinetto in mano.
Ne vado molto fiera  anche se è minuscolo, ma l'ho fatto in un orario assurdo che neanche vi dico, comunque era tardissimo.

Approfitto di questo post per ringraziare Sabrina & Marco di My Cherry Tree House per avermi conferito un premio, farò il post con tutte le regoline magari domani quando avrò più tempo.



Bacini, baciotti.

6 commenti:

  1. Brava !!! Si prova una grande soddisfazione, vero ??!! Un abbraccio e a prestissimo, Marzia

    RispondiElimina
  2. Io lavoro a uncinetto ogni tanto e la cosa che ho fatto per primo da sola era un centrìno uguale al tuo,ma cn più imperfezioni😄!!! Sei stata molto brava

    RispondiElimina
  3. Bravissima Debby!! l'importante è dare il primo passo.
    Abbraccio!!

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby