venerdì 7 dicembre 2012

I'm a Special Follower!! O_O


Eleonora, del blog Mani di Fata, ha raggiunto le oltre 100 iscrizioni e così ha voluto festeggiare creando un premio che ha poi regalato a 10 sue followers ...... ed una di queste sono io!!! 


Visto che carino?
Ne sono molto contenta.

Thank you so much Eleonora!


Ps: ultimamente il contenuto dei miei post ha riguardato esclusivamente premi ricevuti  ma è ormai da qualche settimana che stò preparando degli addobbi natalizi per il mio albero di Natale e conto di fare un post il prima possibile per mostrarvi i miei  lavoretti.

Nell'attesa vi lascio un bacio.

5 commenti:

  1. Sempre molto brava!!!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti e buon Week End ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao cara complimenti per il premio
    Rimango in attes di vedere i tuoi lavoretti natalizi


    Kiss and happy week end

    2 NEW POSTS
    Follow me on
    the simple life of rich people blog
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Mi piace molto leggere i tuo post perché mentre li leggo mi rilasso sul divano!!!!! Brava continua così!!!!!!!!!! Kiss

      Elimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby