domenica 23 dicembre 2012

Mi Hai Delusa Ancora!! Latte Detergente Clinians Azione Purificante


Un latte detergente dovrebbe togliere il trucco, giusto? Beh, questo non lo fà o almeno, non come dovrebbe.
Dovrebbe anche avere un'azione purificante,  con estratto di malva, ma non ho visto chissà che pelle dopo averlo usato.

Mi pare che questa sia stata la terza volta che l'ho acquistato, la prima volta che l'ho utilizzato mi era sembrato un buon prodotto ma già dalla seconda volta avevo cambiato idea. 
A questo punto vi chiederete perché l'abbia ricomprato. Per il prezzo: era il più economico tra quelli esposti.

Ma ho imparato la lezione e non credo proprio che lo utilizzerò ancora; finalmente l'ho finito e posso buttare la confezione.
Ciao, ciao!! Senza rimpianti.

3 commenti:

  1. Un prodotto da non comprare insomma!!!
    Buon Natale!!!
    Torna a trovarmi sul mio fashion blog!
    Vinci un prezioso anello in argento di Nardelli Gioielli!!

    RispondiElimina
  2. Ciao !! Volevo Augurarti un Buonissimo Natale !!
    Un bacione e a presto
    Marzia

    RispondiElimina
  3. Anche io l'ho provato quel prodotto e non mi è piaciuto per nienteeee!
    Sono una nuova iscritta, passa da me se ti va, mi farebbe molto piacere :) Un bacino ^^

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby