sabato 15 dicembre 2012

Natale 2012 - Addobbi in Cartone

Questi sono gli addobbi che ho preparato riciclando delle scatole di cartone. 
Intagliare del cartone così spesso non è semplice (mi è venuta anche una vescica ad un dito!) e il risultato è abbastanza rustico, ma sull'albero fanno la loro figura. 

L'unica cosa che manca sono i nastrini dorati da applicare ad ogni formina per poterli appendere, mi sono dimenticata di metterli prima di scattare le foto (fingete che ci siano.

Ho fatto i cavallini a dondolo dorati.



Le slitte con i regali


Delle casette



Gli "Omini Biscottini"  ^-^


e delle teiere decorate in diversi modi.



Mancano gli scoiattoli che non sono riuscita a decorare, perché non ho trovato il materiale che volevo applicargli per simulare il manto; è un peccato perché mi sono riusciti davvero bene. =(

Allora, che ne dite? Siate magnanime/i, ho rischiato le dita per intagliarli!

Baci

7 commenti:

  1. bellissimi.. però li vogliamo vedere attaccati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vi mostro il mio albero di Natale faticherete a vederli in mezzo a tutta la roba che c'è appesa!! ^u^

      Elimina
  2. Che meraviglia!! Chissà quanto ci avrai messo a prepararli tutti!!

    RispondiElimina
  3. Una vera artista !!! Se passi da me c'è un premio per te...

    RispondiElimina
  4. Ma che belle!!!! Tu sei una vera artista!!!!!! Le adoro e le userò come spunto per dei decori sono stupende!!!!! Veramente

    RispondiElimina
  5. che belli! le casette sono adorabili!

    RispondiElimina
  6. Magnanimi? Ma te sei bravissima!
    Ti è venuta una vescica, ma ne è valsa la pena.Sono bellissimi!
    Brava brava brava!

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby