lunedì 17 dicembre 2012

Ne è Arrivato un Altro!! "Sunshine Award"

Nel post precedente avevo detto che non avrei passato il premio vinto perché i blog da premiare erano troppi, ed ora mi ritrovo a premiarne dieci con questo appena ricevuto.
L'importante è la coerenza nella vita!


Prima di assegnarlo, ad altri 10 blog, bisogna rispondere a 10 domande per farci conoscere meglio.

Curiose di farvi i fatti miei? ^u^  Probabilmente non ve ne frega un bel niente! 
Comunque ...... domanda:
  1. Il colore preferito: rosa acceso
  2. L'animale preferito: gatto
  3. Il numero preferito3, il numero perfetto mi ha sempre portato fortuna
  4. Il drink preferito non alcolicotutti quelli alla frutta
  5. Preferisci Fb o Twitter: non sònon sono iscritta a nessuno dei due
  6. La tua passione (anche più di una, sono variabili): musica e tutto quello che ha a che fare con la creatività
  7. Preferisci ricevere o fare regali: mi piace fare i regali a Natale, ma riceverli è anche meglio!! ^u^
  8. Modello preferito: non ne ho uno in particolare a cui mi ispiro; per me lo è qualsiasi persona di buon senso
  9. Giorno preferito della settimana: tutti tranne la Domenica 
  10. Fiore preferitola rosa & l'orchidea

Il premio lo passo a:


Fatto! Questa volta è stato più difficile assegnarli; non saranno molti ma questo bel premio l'avrei conferito a molti più blog (non me ne vogliano le altre/i).

xoxo

Ps: il premio mi è stato donato da Sabrina & Marco de My Cherry Tree House; mi ero dimenticata di scriverlo.

11 commenti:

  1. grazie grazie di aver pensato a me! buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie !!! Sei troppo gentile !! (E comunque a me è piaciuto sapere qualcosa di più di te.....). Buonissimo lunedì e a prestissimo !!! By Marzia

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Debby per avermi pensato! Smack!!

    RispondiElimina
  4. Grazie carissima ....sei stata molto gentile smackkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  5. complimenti per il premio ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi pensato!!!! XOXO

    RispondiElimina
  7. Ciao, volevo scusarmi se non ho ancora fatto il post per il premio....entro domani lo faccio !! Un bacione e a prestissimo !! Marzia

    RispondiElimina
  8. grazie debby, grazie infinitamente!!!
    Un bacione...
    Rosi :)

    RispondiElimina
  9. Debby grazie infinite

    con un ritardo incredibile oggi ti ho linkata in un piccolo post di ringraziamento!
    grazie ancora
    ciao

    RispondiElimina
  10. Stupendo blog, complimenti ^^

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby