domenica 16 dicembre 2012

"Premio Dardos": Ho Fatto il Bis!

Marzia, de La Mia Fantasilandia,  mi ha conferito il "Premio Dardos".
Il blog di Marzia è ricchissimo e vi invito ad andare a sbirciarlo.



Grazie stra mille per aver premiato anche me

Questa volta non lo conferirò ad altri perché sono davvero tantissimi i blog da premiare (non ne ho così tanti a cui conferirlo) e poi questo premio avendolo già divulgato qualche settimana fà, penso di aver già fatto quello che si deve fare in questi casi ^u^

Perdonooooo ^O^

Baciotti

1 commento:

  1. complimenti! passa da me c'è un'altro premio per te :)
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby