lunedì 3 dicembre 2012

Sono Versatile

The Versatile Blogger è un premio che può essere conferito per i più vari motivi: perchè ci piace particolarmente ciò che leggiamo in un blog, ci piacciono la costanza e la cura nel suo aggiornamento, perché ne apprezziamo i contenuti in generale o perché condividiamo gli stessi interessi.


Si devono rispettare 3 regole:
1° Ringraziare chi ha donato il premio e mettere il link del suo blog
2°Condividere 7 fatti personali che riguardano la propria vita
3° Premiare altri 15 blog

Grazie a Sabrina e Marco de My Cherry Tree House. 

Ora i sette fatti che mi riguardano

1 - Sono diplomata in ragioneria.
2 - Ho un fratello di due anni più giovane di me con cui vado d'accordo, per fortuna.
3 - Non mi piace l'insalata: non sa di niente!
4 - Sono fan dei Queen da quando avevo 5 anni
5 - Non sò nuotareho paura dell'acqua (a parte sotto la doccia!). Al mare dovrei mettere i braccioli come i bambini.
6 - Sono una rockettara dentro =)
Confesso che da quando avevo 12 anni ho sempre sognato di diventare una rockstar, peccato che non sappia suonare un bel niente e non ho potenza vocale..... direi che son perfetta! =D
7 - Prima di andare a letto, tutte le sere, bevo sempre la mia cara camomilla.

I 15 blog che premio sono: 


Evviva! Ce l'ho fatta. Scegliere 15 blog è un'impresa epica, ma sono una temeraria quando mi ci metto ^-^

Ok, anche questa volta il mio dovere l'ho fatto.

A presto bellezze! =)

12 commenti:

  1. complimenti per il premietto!! bacio eli

    RispondiElimina
  2. Grazie Infinite per il premio! Lo porto da me. Ele

    RispondiElimina
  3. Complimenti, te lo meriti, il tuo blog sta crescendo di contenuti!!!
    Livia

    RispondiElimina
  4. Deborah gracias!!!! Que lindo tu blog! te mando un beso grande desde Argentina!
    :)

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima!!! Spero tu vinca altri mille premi

    RispondiElimina
  6. grazie mille!! sei dolcissima!!
    un abbraccio forte
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Auguri a tutti, e complimenti a te perche tieni un blog bellissimo e anche il tuo lavoro. Complimenti. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. ciao se passi da me c'è un premio per te

    RispondiElimina
  9. Ciao ciao, hai veramente un bellissimo blog;) Ti aspetto nel mio per dare un'occhita, intanto mi sono iscritto;)

    RispondiElimina
  10. Ed ecco il link per il mio blog: http://lericetteperfettedifrancesco.blogspot.it/

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby