mercoledì 9 gennaio 2013

Contatti



Per i/le Blogger


Se volete contattarmi, potete lasciare un commento sotto ad uno dei post pubblicati oppure puoi mandarmi una e-mail: clicca QUI.
.


For Bloggers 

If you want to contact me, you can leave a comment under a post or send me an e-mail: click HERE.




Per le Aziende o Siti Web

Se sei un'azienda o un sito e desideri far conoscere i tuoi prodotti, sarò lieta di parlarne nel mio blog.
Clicca QUI per inviarmi una e-mail.

For Company or Web Site

If you are a company or a website and want to let people know your products, I will be glad to talk about it in my blog.
Click HERE to send me an e-mail.



5 commenti:

  1. Grazie Debby di essere passata sul mio blog, è un piacere!
    Ti auguro una buona serata.
    Incoronata

    RispondiElimina
  2. Ciao Debby ti auguro un buon fine settimana e un felice 2013!!
    Romina

    RispondiElimina
  3. Ciao Debby... se vuoi nem mio blog c'è un premio per te! ;)
    http://www.atuttamoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Debby, sono Patrizia di Arte e cucina per bambini, anche se il Garden party è finito, conserverò con piacere il tuo logo sul mio blog.
    Grazie a questo evento, ho conosciuto un insieme di pagine straordinarie, belle, ben fatte e tutte interessanti...Mi dispiacerebbe perderle!
    Belle cose, Patrizia :)

    RispondiElimina
  5. https://www.facebook.com/pages/Arte-e-cucina-per-bambini/135544089958228
    Il blog www.arteecucinaperbambini.webnode.it

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby