domenica 13 gennaio 2013

Detergere, Detergere, Detergere. "Garnier Latte Detergente BioActive all'Aloe Vera"


Come sicuramente saprete, è fondamentale pulire bene il viso prima di andare a dormire, dal trucco e dalle polveri causate dallo smog che si accumulano sulla pelle durante la giornata. 
La pelle ha bisogno di "respirare" e per fare ciò, uno dei prodotti che non devono mancare è il latte detergente ..... sì, ma quale?

Oggi vi consiglio questo di Garnier all'Aloe Vera.
Qualche tempo fà cercavo un latte detergente che potesse togliere anche il trucco waterproof, ma gli unici che avevo trovato erano specifici solo per occhi o labbra e non per l'intero viso. 
Alla fine mi sono decisa ad acquistare questoanche se non è specifico per il trucco waterproof; è in commercio da un po' di tempo e volevo provarlo.

La prima cosa che ho notato è la consistenza: di solito i comuni latte detergenti sono semi-liquidi, questo invece è cremoso e distribuito sulla pelle risulta quasi oleoso. 

Questa caratteristica deve, però, essere un bene perché il trucco viene via con facilità e la pelle rimane bella morbida; l'Aloe Vera la idrata tantissimo e non aggredisce la pelle, infatti è indicato per tutte le pelli secche e per le pelli sensibili (chi ha la pelle mista come la mia, può usarlo tranquillamente)
E' inodore e riesce a togliere abbastanza facilmente anche il trucco waterproof  =) 
Non potevo chiedere di meglio.

Ah, una curiosità (se così posso chiamarla), se si usa questo latte per togliere il mascara dalle ciglia, e poi le toccate, vi accorgerete che saranno diventate morbidissime! Non credo di aver mai avuto le ciglia così morbide ed idratate in vita mia!

Quindi, per me, è promosso.

baci a farfalla a tutti! ^-^

6 commenti:

  1. Non ho mai provato questo detergente della Ganier...però mi piacerebbe sentire le mie ciglia morbidissime!

    RispondiElimina
  2. lo devo provare!!!!!!!
    grazie per la dritta!!!!

    RispondiElimina
  3. ottimo prodotto !! lo uso già =)

    RispondiElimina
  4. Ciao.. come va??
    Amo tuo Blog!
    Passa da me se ti va : http://couturetrend.blogspot.it/

    Bacio!

    RispondiElimina
  5. Love Products with Aloe Vera :)
    follow new ,mind follow back?

    kisses :)

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby