sabato 26 gennaio 2013

Grazie Amy95mj!!!

Dopo qualche tempo che non ne ricevevo, Amy95mj del blog Pink rose Make-Up, mi ha assegnato un bel premio =)
Il Sunshine Award

Questo premio l'avevo già ricevuto ma mi fà sempre un gran piacere essere premiata da voi che apprezzate il mio piccolo blog ^-^

Le regole del premio sono le stesse che ho rispettato la scorsa volta e che voi che lo riceverete siete tenute a rispettaremi raccomando:

1° Ringraziare il/la blogger che vi ha assegnato il premio
2° Rispondere alle seguenti domande facili facili (fatelo, non ci vuole molto), che permetteranno ai vostri followers di conoscervi un po' di più. 
Le mie risposte a queste domande le trovate qui.

Colore preferito?
Animale preferito?
Drink preferito non alcoolico?
Qual è la tua passione?
Qual è il tuo numero preferito?
Preferisci Fb o Twitter?
Preferisci ricevere o fare regali?
Qual è il tuo modello preferito? (per essere chiari, per modello si intende una persona alla quale vi ispirate nella vita, può essere una persona che conoscete personalmente o un personaggio anche storico che ammirate)
Quale giorno della settimana preferisci?
Qual è il tuo fiore preferito?

3° ed ultima regola, la più difficile, premiare 12 blog.

Questi sono i miei:

Che Mondo Sarebbe ... Senza Dolcezza ...
Glamour Maritè
Alice in Blogland
Boutis ... che Incantesimi!
DolceeHobby
dolcissimamenthe
Due bionde in cucina
Feltrolilla
Habanero Handmade
Kreattiva non c'è limite alla fantasia ...
L'Aroma del Caffè
tè e cioccolato

Fatto!
I blog che ho premiato vi consiglio di visitarli, sono bellissimi.
Per quanto mi riguarda, grazie per le iscrizioni e il sostegno; tornate a trovarmi presto.

xoxo

11 commenti:

  1. Sono contentissima che tu abbia vinto questo premio, complimenti!!!
    Ti auguro Un buon Week end. . . : )
    Rosaria

    RispondiElimina
  2. grazie Debby per avermi pensata, mi ha fatto molto piacere e naturalmente complimenti anche a te per il premio che hai ricevuto
    baci
    sabina

    RispondiElimina
  3. Grazie Debby, sei molto gentile!
    Ti auguro una piacevole domenica...
    Un abbraccio...
    A presto...

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  5. complimenti per il premio e grazie per avermelo assegnato!!! ricambierò sicuramente!!! a presto

    RispondiElimina
  6. ciao Debby ti ringrazio per il premio :)
    purtroppo non sempre riesco a ricambiare per mancanza di tempo, ma al prossimo post cercherò di farlo...grazie davvero.

    RispondiElimina
  7. Deeeeeeeeeeeeebbyyyyyyy! Ti ringrazio di cuore, sul serio. Grazie per avermi assegnato questo meraviglioso premio :-)
    E soprattutto complimenti a te, che l'hai ricevuto. Te lo meriti pienamente, questo e tanti altri!!! Un abbraccio, carissima amica! <3
    Ciao ciao!
    Incoronata.

    RispondiElimina
  8. Grazie mille cara!!! Sei stata gentilissima! :-)

    RispondiElimina
  9. ciao Debby onoratissima e lusingata di questo premio purtroppo non ho il tempo per girarli tutti ma ti ringrazio di cuore ciaooooo

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby