venerdì 18 gennaio 2013

Outfit # 10 - Oggi Mi Sento Glam Rock

Questo outfit è stato creato interamente con capi ed accessori H&M. 
Lo trovo adatto per la città; trovavo divertente mischiare il classico e rigoroso abitino con l'aspetto aggressive del chiodo in eco-pelle con le borchiette. 
L'effetto finale non mi sembrava male, così ho pensato di mostrarvelo (quella nell'immagine non sono io ^U^).


     (l'immagine della modella l'ho creata sul sito HM.com)
                                              
E' nato quasi per caso, mettendo insieme capi ed accessori così come sentivo. 
Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate.

I link:


xoxo

1 commento:

  1. This outfit is awesome! I love the jacket x

    http://paintmeinthelandscape.blogspot.de/2013/01/outfit-striped.html#comment-form

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby