lunedì 11 marzo 2013

Altro Giro, Altra Corsa! Premio "Liebster Blog"


Questo sarà un post mooooolto lungo.



Grazie a Rita del blog "Creazioni Rita C.", per avermi donato questo premio. 
Avevo già ricevuto il "Liebster Award" due volte (trovate i post dedicati cliccando qui e qui),  ma vederlo riconfermato fà sempre piacere =)

Passiamo alle regole
- Scrivere un post indicando chi te lo ha donato
- Rispondere alle 11 domande che, chi te lo ha donato, ha elencato nel suo blog
- Scegliere 11 blog con meno di 200 followers a cui donare il premio
- Scegliere le tue 11 domande da fare loro
- Avvisare le Bloggers a cui hai donato il premio.

Queste sono le domande scritte da Rita

1) Quando hai deciso di iniziare la tua avventura da Blogger?
Ho aperto il mio blog il 5 Aprile 2012 (tra un po' spegnerà la sua prima candelina ^-^), ma era già da parecchio che avevo voglia di aprirlo

2) Cosa ti ha spinto a mettere su il tuo Blog?
La voglia di avere uno spazietto tutto mio dove ficcarci dentro tutto quello che mi piace e mi stà a cuore.

3) Che cosa rappresenta il tuo Blog per te?
Il mio blog sono Io. Rappresenta me ;)

4) La volta in cui ti sei detta "Sono stata grandiosa!"
Quando ho fatto il mio primo parcheggio: da manuale! 
C'è rimasto pure l'istruttore!!! ^u^ 
Che soddisfazione!

5) Una cosa che, se potessi tornare indietro, non rifaresti
Mmmm ..... non ci sono cose che non rifarei, piuttosto ci sono delle cosette che vorrei fare se tornassi indietro

6) Una cosa che ti piacerebbe saper fare
Cantare senza far scappare nessuno =D

7) Cosa ha fatto accendere in te la scintilla creativa?
Non lo sò, sin da piccola ho sempre disegnato molto (tutti i giorni) e poi cucivo, costruivo, creavo oggettini con l'argilla, ... 

8) Qual'è la situazione ideale per te per creare?
Qualsiasi, basta averne la voglia

9) Da cosa trai ispirazione per le tue creazioni?
Da quello che mi circonda, da qualche immagine che vedo, da un colore, da uno stile

10) In che modo il web ha cambiato la tua vita da creativa?
Il blog per me è un hobby nell'hobby quindi, probabilmente, mi ha stimolata a rimettermi a creare

11) Nelle tue creazioni cosa ti da la maggior ispirazione,
 il tuo gusto, il tuo istinto, la moda del momento o i gusti degli altri?
Come ho detto prima, qualsiasi cosa, anche le idee degli altri (che puntualmente modifico e le rendo un po' più mie).

Gli 11 blog che ho scelto di premiare sono


Adesso le mie domande alle quali le Bloggers premiate dovranno rispondere

1) Perché hai aperto il tuo blog?
2) Dove ti piacerebbe andare se potessi fare il viaggio dei tuoi sogni?
3) Che cosa ti ha fatto dire "Sono stata/o grandiosa/o"?
4) A che cosa non sapresti rinunciare?
5) Che cosa proprio non sopporti?
6) Utilizzando solo una parola, come ti definiresti?
7) Hai mai fatto una pazzia? Se sì, quale (se vuoi dirla)?
8) Di che cosa vai fiera/o?
9) Hai un sogno nel cassetto? Quale?
10) Quando hai del tempo per te, che cosa ti piace fare?
11) Che cosa ti sarebbe piaciuto, o ti piacerebbe, fare da grande?

Finito!
Ogni volta è una faticaccia. Ma lo faccio volentieri. 

Bene, questo è tutto. Alla prossima.

love ya

10 commenti:

  1. Complimenti per il premio!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che posto il prima possibile la nostra collaborazione! Promesso.

      Elimina
    2. Nn ti preoccupare!! Un bacione

      Elimina
  2. Grazie mille per il premio:) Sono molto contenta che hai scelto di premiare anche me baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo meriti, hai un bel blog

      Elimina
  3. complimenti per il premio :)

    RispondiElimina
  4. ciao cara complimenti per il premio :D

    un caro abbraccio
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ma che carina! Ti ringrazio molto per aver pensato a me! Ne sono veramente onorata!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  6. Grazieeee, sono davvero onorata :)
    Baci
    Alessandra FiorieMatrimoni

    RispondiElimina
  7. grazie mille scusa il ritardo per la risposta!

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby