domenica 31 marzo 2013

Dopo Tanta Pioggia, Finalmente il Sole!

Ciao bellissimi! ;)


Buona Pasqua a Tutti!!!


Dopo due settimane di pioggia ininterrotta,  questo giorno di festa ha portato un bel sole caldo e brillante qui al nord.

Spero abbiate passato una bella giornata;  io ho rotto il mio ovetto di cioccolato e c'ho trovato una stupidaggine di pistolina lancia mini-dischetto di plastica ^U^ hahaha!!

L'anno scorso m'era andata decisamente meglio, ma va beh non importa, ho sempre il cioccolato da mangiare!

14 commenti:

  1. grazie .... tanti auguri anche a te... :*

    RispondiElimina
  2. Ciao Debby
    auguri e Buona Pasqua
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Grazie cara, auguri anche a te!

    RispondiElimina
  4. Buona Pasqua!

    kisses :*

    RispondiElimina
  5. Ci ha proprio fatto un piccolo dono!
    E' scesa la sera e con essa ancora pioggia.
    Un salutone Debby

    RispondiElimina
  6. Spero tu abbia passato una buona pasqua :)
    domani ci aspetta la pasquetta..divertiti!
    a presto :*

    RispondiElimina
  7. ciao cara, fa piacere che li da te c'era il sole , qui da me invece ,a Napoli, pioveva,ma non importa, passato lo stesso una bella giornata in famiglia! con l'uovo ogni anno è sempre una fregatura!!

    RispondiElimina
  8. Buonissima Pasqua o Pasquetta!
    speriamo che il bel tempo continui ad esserci, non ne posso più della pioggia!

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima, Buona Pasquetta!
    anche io quest'anno ho trovato una cavolatina nel mio uovo... ma quanto era buono il cioccolatoooooo

    RispondiElimina
  10. Ciao Debby auguri di buona Pasquetta smackkkk *_*

    RispondiElimina
  11. Buona pasquetta ! Un bacio

    RispondiElimina
  12. Buona Pasquetta! grazie per essere passata da me

    RispondiElimina
  13. Would you like to follow each other on gfc and bloglovin? I wait for your response :)

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby