sabato 23 marzo 2013

Grazie Alessandra - Award "The Versatile Blogger"


Alessandra del blog "Fiori e Matrimoni" ha voluto assegnare anche a me con questo premio; è la seconda volta che lo ricevo (cliccate qui per leggere il post) e ne sono molto felice =))


Per ritirare il premio i passi da seguire sono:

Ringraziare la persona che vi ha nominato citando il suo blog e link;
Descriversi condividendo 7 caratteristiche, particolarità, aspetti riguardanti la propria vita;
Assegnare il premio ad altri 15 blog con meno di 200 followers.

Alessandra l'ho già ringraziata con un commento lasciato nel suo blog.

Ora devo elencare 7 caratteristiche che mi riguardano:

Anch'io, come Alessandra, non sopporto le persone ipocrite
Ho i capelli castani

Non sò camminare con le scarpe con il tacco (e pensare che mi piacciono tanto)
Ho sempre lo smalto sulle unghie, colorato o trasparente non ha importanza

Mi piacerebbe poter viaggiare (peccato che le mie finanze me lo impediscano costantemente, che tristezza)
 Sono molto schiva e riservata, tanto da risultare antipatica a chi mi conosce poco (ma stò cercando di aprirmi un po' di più)
Sono una giustizialista (non sopporto gli abusi di potere e le angherie).

E adesso la perte più complicata, scegliere i 15 blog con meno di 200 followers (aiuto mamma!):


Con il limite dei followers, credevo di non riuscire a trovarne abbastanza da premiare, che faticaccia! 

Missione compiuta. 
Ci si riaggiorna.

Baci

14 commenti:

  1. Ciao Debby complimenti per il premio meritato!
    Bellissime le risposte mi rispecchio tantissimo in quello che hai scritto :)

    Auguro a te e famiglia una serena domenica delle Palme!

    Antonella.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille sei sempre un tesoro! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Giorgia V. e Chiara R.18:34:00

    Ciao Debby! Se passi da me c'è un premio per te! ;)
    http://www.atuttamoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio:) Gentilissima! un bacione

    RispondiElimina
  5. Nuova follower :) Blog stupendo *____* davvero. passa da me se ti va http://ilmondodimaky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Debby, grazie di cuore per aver pensato a me !!!
    Sei stata davvero molto gentile !!
    Appena riesco a postare ti avviso !!
    Grazie ancora, buonissima giornata e a presto!!
    Marzia

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per questo premio avendolo gia ricevuto ti citerò sotto l'immagine apposita ^^

    RispondiElimina
  8. Eccomi!!! Grazie Debby...Molto carina ad aver pensato a me... Appena posso posto il premio... Questi sono giorni abbastanza frenetici, quindi credo che aspetterò che torni la calma :-)
    Grazie ancora! E buon pomeriggio!!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  10. Ti chiedo scusa per il ritardo clamoroso con cui ti ringrazio, adesso scrivo il post :)
    Comunque sei stata gentilissima a pensare al mio blog ^^

    RispondiElimina
  11. ciao mi chiamo Anna e sono passata per caso dal tuo blo...cosi mi sono unita...sa tanto di primavera..lo trovo molto carino...
    se ti va fai un salto da me..ti aspetto con piacere...
    dimenticavo...complimenti per il premio
    http://viveredaceliaci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ciao!! Grazie mille per avermi citata! :) vedrò di scrivere un post al più presto ^__^

    RispondiElimina
  13. Grazie mille... avevo visto anche il premio Th versatil blogger che mi avevi donato.... ora psso finalmente ringraziarti x entrambi con un doppio post..... GRAZIEEEEE!!! Scusa se non l'ho fatto prima ma avevo un sacco di impegni e di casini in testa, a scuola e internet faceva i capricci!!!

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby