mercoledì 13 marzo 2013

I Miei Must Have di Make Up & Beauty in Collaborazione con Sissibella ♥

Finalmente riesco a pubblicare il post in collaborazione con Sissibella del blog Makeupandnails. 

Questa collaborazione mi è stata proposta qualche settimana fà, ed ho immediatamente accettato

Entrambe abbiamo indicato prodotti di makeup e 5 prodotti per il viso e il corpo, che ci sono piaciuti particolarmente.

Per vedere quelli di Sissibella cliccate QUI.

Ma vediamo i miei ^-^

1) Maschera Viso all'Argilla e alla Propoli de L'Erbolario
Mi piacciono i prodotti di questo marchio e questa maschera è perfetta per le pelli grasse e miste (come la mia). Non cola, ha un buon profumo e purifica per bene la pelle.

2) Garnier Detergente Viso & Occhi Bio Active all'Aloe Vera
Questo prodotto l'ho recensito (cliccate qui per leggere il post)

3) Johnson's Baby Detergente Viso
E' perfetto se si cerca un detergente viso delicato ed economico (costa meno di 3,00 ). Ha un profumo buonissimo, fa pochissima schiuma e non brucia gli occhi. Fantastico!

4) Nivea Balsamo Sotto la Doccia
Questo è specifico per pelli secche ed è il secondo flacone che usiamo a casa mia; è pratico, non appiccica e lascia la pelle morbidissima e vellutata all'istante. Lo adoro!
ps: da notare la mia manina nella foto =P

5) Vichy Normaderm Crema Idratante Anti-Imperfezioni
Di creme anti-imperfezioni, che riducono la produzione di sebo in eccesso, ne ho provate davvero tantissime e questa è la migliore di sempre! Provare per credere =) I Love You Normaderm!!



1) Essence Cipria Fix&Matte Translucent Loose Powder
Questa cipria che adoro l'ho recensita; cliccate qui per leggere cosa ne penso.

2) Deborah Smalto Trasparente Indurente per Unghie Fragili
Questo smalto è favoloso!! Non solo rinforza le mie unghie perennemente coperte dallo smalto (non riesco a farne a meno ^-^), ma le rende bellissime!
Le punte diventano bianche  da sembrare finte, la superficie dell'unghia ha riflessi lilla ed è ottimo usato come base. Ed è anti-giallo! Fantastico.

3) Sephora Blush me! colore Meringue Jalouse n° 2
E' un rosa leggermente micro glitterato e bello pigmentato; ne basta davvero pochissimo e si vede.

4) KIKO Smalti Nail Lacquer
Questi smalti li amo alla follia!
I migliori smalti che abbia mai provato. Durano fino a due settimane senza mai rovinarsi, anche se immergete le mani in acqua e detersivo per i piatti (per chi non lo sapesse, il detersivo per i piatti rovina lo smalto)
Bisogna avere solamente un'accortezza: lasciarli asciugare bene dopo l'applicazione, come minimo 5 minuti sono d'obbligo.

5) Deborah Matita Occhi Kajal n° 104
Questa matita la utilizzo da anni (non la stessa! ho ricomprato lo stesso kajal più volte)
Il nero è intenso, scrive benissimo anche nella rima interna dell'occhio, è morbidasi può sfumare molto facilmente e dura tutto il giorno.
ps: nell'immagine la mia è quella mezza consumata, ve ne ho messa una nuova accanto che ho trovato su internet per farvi capire meglio =))

Ecco fatto; questi sono i miei must have.
Baci

3 commenti:

  1. anche a me piacciono molto gli smalti della kiko..e poi c'è tanta scelta di colori!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il balsamo sotto la doccia mi ha incuriosito lo proverò un bacione

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo post:) Devo provare i blush di sephora baci

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby