venerdì 5 aprile 2013

Già un Anno


Il 5 Aprile 2012 ho aperto questo blog ed è già passato un anno.

Da allora ho caricato molti post (attualmente sono 114 ..... molti più di quanti credessi), ma la cosa che più mi inorgoglisce è avere così tante persone che hanno apprezzato questo mio spazio virtuale. 

Vi siete iscritte e ho avuto modo di constatare che seguite con interesse quello che pubblico. I vostri commenti li leggo tutti con entusiasmo e sorpresa e vi ringrazio infinitamente per i complimenti e i premi che mi avete donato.

Non potevo chiedere un compleanno migliore per il mio blog. 

Grazie!

8 commenti:

  1. Tanti auguri carissima:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri, buon compliblog!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Augurissimi De, buon compiblog

    RispondiElimina
  4. Auguroni cara Debby.....il tuo blog è molto bello e lo sarà sempre di più a ogni tuo post !!
    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  5. AUGURI Debby, complimenti per il tuo blog e per il lavoro che fai.
    Un bacio
    Antonella.

    RispondiElimina
  6. Buon compliblog cara:) complimenti! sono felice di aver scoperto il tuo blog:)

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri al tuo blog!!!!!

    RispondiElimina
  8. Auguriiiiii!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby