lunedì 20 maggio 2013

mil mil - Crema Rigenerante Capelli al Burro di Karitè

Finalmente mi sono decisa a scrivere questo post su questo impacco per capelli, era lì ad aspettare da mesi il suo turno. Povero! =(

Allora, intanto iniziamo col dire che si tratta di un impacco ammorbidente, per capelli secchi o trattati. 
La confezione contiene ben 500 ml di prodotto che và applicato sui capelli bagnati, subito dopo lo shampoo, su tutta la lunghezza e si tiene in posa per appena 3 minuti. Infine si sciacqua.

Io lo uso anche come semplice balsamo, senza attendere i tre minutifunziona lo stesso e non perdo tempo (sì lo sò, sono indisciplinata).

E' bello nutriente e lascia i capelli belli morbidi e profumati; anche se, a dir la verità, il profumo non è persistente sui capelli. Ed è un peccato perché, questo al Burro di Karitè che ho io, ha un profumo che ricorda la crema pasticcera =)
Ho qui vicino a me la confezione e non riesco a resistere ad annusarlo ...... che buono!!

Io normalmente non ho i capelli secchi,  trattati da colorazioni varie o rovinati da prodotti come gel o lacche ..... a sto punto vi chiederete quando cavolo lo uso!
Beh, avete notato che quando ci sono i cambi di stagione, quando fà molto freddo o avete esposto per molto tempo i vostri poveri capelli al sole tendono a rovinarsi, ad inaridirsi?

Ecco, io lo uso in questi casi; li riporta in vita!
E ne uso davvero poco o tende ad appesantirmi i capelli; ma se i vostri sono secchi o trattati, non avrete alcun problema.

Ne esiste, poi, uno all'Olio di Cocco per capelli lunghi o medio lunghi, che sa veramente di cocco! (l'ho sniffato in negozio ^-^). 
A questo proposito c'è Chiara, del blog "Le mie Passioni: makeup e cucina", che ne ha parlato in un suo post.
Se siete interessate/i cliccate QUI.

Che altro dire, lo trovate nella grande distribuzione e costa pochissimol'ho pagato 2,00 € in offerta, mentre a prezzo pieno costa solamente 0,50 centesimi in più. 
Un capitale!! ^u^

xoxo

16 commenti:

  1. sembra davvero un valido prodotto...
    buona serata cara
    xoxo

    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. per il costo che ha è da provare assolutamente se è un buon prodotto

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  3. Hola! Acabo de conocer tu blog y quiero invitarte al Carrusel de Blogs Nº 2 que se celebra en mi blog! Besotes! Gaby de Las Cosas Ricas de Gaby

    RispondiElimina
  4. Io non ho i capelli secchi altrimenti lo proverei :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusa l interruzione io ti consiglio dato che nn hai i capelli secchi di provare quello al cocco è molto meglio di questo

      Elimina
  5. Grazie cara per avermi citata! Comunque prova assolutamente quello al cocco perché anche io che ho provato tutti e due ti dico che quello al cocco e molto meglio

    RispondiElimina
  6. Mi servirebbe davvero una maschera come questa, sono un pò stressati i miei capelli ^_^

    RispondiElimina
  7. Interessante...
    Ciao,nuova follower,se ti va passa da me
    Mara

    RispondiElimina
  8. Eccomi, hai perfettamente ragione, l'ho provata qualche tempo fa, troppo buona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua iscrizione ^-^

      Elimina
  9. Ciao Debby eccomi! felice di conoscerti bel blog ricco di consigli che adesso vado a guardarmi bene!!
    a presto

    RispondiElimina
  10. Sono passata a trovarti :) questa crema la usavo anche io anni fa e m piaceva pure tanto :)

    RispondiElimina
  11. Ciao ti ho visto su Kreattiva e ti seguo come nuova follower con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
  12. Cercando info su dove trovare il burro di Karitè(100% naturale),ho trovato questo blog.Devo dire che non sapevo esistesse questa versione al Karitè e sono già curiosa di provare; io uso quello all'olio di Cocco da 12 anni ormai e lo trovo stupendo. Penso sia l'unico impacco che lascia i miei capelli così morbidi,sia che li porti lisci(trattati con la crema lisciante) che al naturale(afro) il loro stato attuale.

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby