martedì 7 maggio 2013

Outfit # 12 - Orange c'est Chic

Rieccomi bellissime!!
Ho messo insieme qualche altro abito. Questa volta sono partita dal cardigan a pois, che ho visto un mesetto fà da OVS e mi è piaciuto molto. 


Ve lo volevo proporre, anche per sapere cosa ne pensate.

E' da tempo che penso a questo outfit ....... l'ho addirittura disegnato!
Il cardigan l'ho disegnato con le maniche lunghe per errore e non guardate la qualità dei disegni: l'ho fatto un mese fà in velocità (normalmente mi vengono molto meglio).

Guardate.



La cosa più sorprendente è che sono riuscita a trovare dei sandali molto simili a quelli che avevo immaginato =P, per non parlare della borsa.
Spero di riuscire ad acquistare tutto il necessario per poterlo indossare. ^-^

E' semplice, semplice. Spero vi piaccia.

Vi lascio i link dove troverete tutti dettagli e i relativi prezzi:

Minicardigan a Manica Corta con Pois - OVS
Canotta Bianca in Jersey di Cotone - H&M
Pantaloni Lunghi in Lino - H&M
Ballerine in Ecopelle - H&M
Sandalo Nero e Arancio BODYFLIRT - Bon Prix
Borsa BCP Selection - BonPrix (non trovo più il link, devono averle vendute tutte)

xoxo

12 commenti:

  1. Io ho quella maglia di OVS la utilizzo spesso è troppo bella:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che avevi pubblicato la foto sul tuo blog ..... che invidia >o< eheheh!

      Elimina
  2. bellissimo questo outfit, mi piacciono molto le scarpe e il cardigan! sei molto brava a disegnare cara :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ma che brava!! e poi è troppo carino:)

    RispondiElimina
  4. Ciao debby scusa se ti disturbo ma ho dovuto cancellare il mio blog ( sono SISSIBELLA) e spero che potremmo rimanere in contatto!

    RispondiElimina
  5. Certo, se ti fà piacere ^-^
    Ma come mai hai dovuto cancellarlo? =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno sconusciuto mi mandava continuamente mail e ho dovuto cancellare l account google.
      cmq sei bravissima a disegnare

      Elimina
  6. ciao appena iscritta! ma sei bravissima con i disegni...troppo carino l'outfit!
    ti aspetto da me :-)
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2013/05/le-idee-che-diventano-impresa.html

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog!
    Complimenti il tuo è davvero carino, mi sono unita ai tuoi lettori... ^_^
    A presto
    Simona

    RispondiElimina
  8. davvero molto carino il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e mi sono unita ai tuoi followers!

    se ti va, passa da me, ti aspetto!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao! molto bello il tuo blog,nuova follower se ti va ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby