domenica 16 giugno 2013

Dai, ce la posso fare!

Ragazzi che caldo!
E' arrivato all'improvviso dopo giorni di pioggia e freddo. Era ora, ma adesso esageriamo un pochino! 

Di positivo c'è che tutta questa luce mi mette comunque di buonumore, i fiori sono finalmente sbocciati ed anche la mia piantina di lavanda stà mettendo le sue spighe color lilla. Da fuori entra in cucina il profumo dolce del falso gelsomino dei vicini e tutto sembra essere rallentato. 

Il caldo, però, mi ha portato anche, oltre alle zanzare (maledette!), una stanchezza ed una pigrizia da record: non riesco neanche a mettere insieme le idee per un post decente.
Sto davanti al computer a fissare il monitor, come un cane fissa l'arrosto nel forno, nella speranza che ne esca qualcosa di buono  ..... una deficiente! 
Così ieri, dopo aver completamente svuotato tutta la mia libreria e aver fatto le pulizie di primavera (un caldo alla fine!!) 
per rilassarmi (sì certo! povera illusa), mi sono inventata di far visita ai vostri blog ma, cavolo, siete tanti e non riesco a starvi dietro!!! 
Ne ho visitati all'incirca metà e stavo per impazzire; ma mi devo dare da fare a venirvi a trovare tutte/i. 
Ce la posso fare! 
Portate pazienza  ♥  è il tempo =P

7 commenti:

  1. Ciao debby! Guarda io qui dove abito c'è un caldo pazzesco. Sto per sciogliermi a goccioline!! Buona serata cara! P.s avevo in mente un post in collaborazione : che ne dici?

    RispondiElimina
  2. Zzzzzzzzzzzzzzzzzanazare maledette! tutte da me vengono!!! LA paerte peggiore dell'estate, più del caldo!
    Buon inizio di settimana cocca =__^

    RispondiElimina
  3. GRAZIE DEBBY ALLora per essere passata da me!! ;-)
    Io sto peggio di te : al rallentatore !! bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    Nail art by Rachele e non solo

    RispondiElimina
  5. il tuo blog è davvero carino e interessante! Hai veramente ragione, c'è un caldo!!! Ma non lamentiamoci è appena iniziato! Ti ho conosciuta tramite Kreattiva e sono una nuova follower. Se ti va passa a vedere il mio blog, mi farebbe piacere.
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Carissima Debby è un piacere leggerti e seguirti.
    Concordo pienamente con te, il caldo ci ha travolti all'improvviso e anche a me porta davvero tanta sonnolenza, ma allo stesso tempo c'è quella voglia di stare al mare, di rinfrescarsi e di rilassarsi.
    E' proprio bella l'estate :)
    A presto.
    Se ti va di passare, ti aspetto anche da me :)
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti ho conosciuta tramite Kreattiva, hai un blog molto carino, sono una tua nuova follower, se ti va di conoscermi vieni a trovarmi!
    http://ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby