giovedì 6 giugno 2013

Haul Acquisti Giugno 2013

Ciao bellezze!
Come avevo anticipato ieri su Fb (a proposito, andate ad iscrivervi!), oggi ho fatto un giro nel mio centro commerciale preferito ed ho preso qualcosina =)

La camicetta di H&M l'avevo vista il mese scorso in bianco e me n'ero innamorata, ma oggi l'ho vista in questo rosa cipria e l'ho trovata ancora più carina.


Sono passata da KIKO e ho preso un rossetto (6,90 €) e qualche smalto (visto che sono in offerta a 2,50 € ne ho approfittato). Ho swatchato qualche altro colore che non ho preso, ma ci stò già facendo un pensierino .... =P

Da OVS ho preso anche la base di deBBY "Nail Therapy - Smoothing Base" (4,90 €) che sbianca, lucida, leviga, nutre e cancella le discromie dell'unghia. 
Appena la provo vi faccio sapere.

Ho anche guardato lo stand di Essence ma non ho trovato niente della collezione "Guerilla Gardening" e poco niente della "Floral Grunge", mentre le tre nuove collezioni ancora non erano presenti. Peccato =( Volevo swatchare il blush color pesca della "Floral Grunge" ma niente da fare.

Comunque sono contenta, ho visto tantissime cose che attiravano la mia attenzione, sia di make up che abbigliamento ed accessori. 
Mi sono trattenuta perché le finanze scarseggiano. Ma perché bisogna pagarle le cose?? T.T

5 commenti:

  1. Mi è piaciuta molto la tua ultima frase di questo post ;) hai ragione dovrebbe essere tutto gratis bacione ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao debby sono una tua nuova follower!
    Che belli gli smaltini!
    Se ti va passa a

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il cellulare è partito il messaggio a metà! XD
      Stavo scrivendo... se ti va passa a trovarmi! :)
      Thefairycircle.blogspot.it

      Elimina
  3. è stupenda la camicia!

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby