giovedì 27 giugno 2013

Raccogliamo Tutti Armi e Bagagli: Traslochiamo!

Ho appena scoperto che dal 1° Luglio 2013, "Google Reader" chiude i battenti e quindi, la lista dei  blog ai quali noi siamo iscritte verrà cancellata.
Che palle quando fanno queste cose!
Chi utilizza "Google Friend" potrà stare un po' più tranquillo ma per poco, perché sembra vogliano chiudere anche quello.

E allora che cavolo facciamo? La cosa che ci rimane da fare è iscriverci tutti a Bloglovin'



Su Bloglovin' potremmo trasferire l'elenco dei blog ai quali siamo iscritte/i attraverso questo link 

http://www.bloglovin.com/import/reader

Sulla pagina BlogLovin che si aprirà cliccate sul pulsante blu "Import from Google Reader"
Cliccate su "accept"
Attendere la fine del processo "Importing"

Ringrazio Carla Aloisi del blog "Feltrina" e Rachele del blog "Nail art by Rachele e non solo", che attraverso i loro post sono venuta a conoscenza di questa cosa.

Ci si vede tutte/i di là. Che ci volete fare.

16 commenti:

  1. ciao cara ancche io ho passato già tutti i blog su bloglovin
    xoxo

    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. ciao cara! io sono già li :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io sono già tra i tuoi followers. Ti va di ricambiare? Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie per il premio ! sono contenta che il post ti ssia servito !

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono già tra i tuoi followers!

    RispondiElimina
  6. Ciao Debby,
    ho appena aggiunto il widget per i post correlati nel tuo template come mi avevi richiesto!
    Resto a disposizione per qualsiasi modifica.

    RispondiElimina
  7. buona giornata cara
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  8. Eh purtroppo! comunque ti seguo anche su bloglovin' ovviamente ;-)

    RispondiElimina
  9. oh mamma !! io sono un disastro con la tecnologia!! spero di cavarmela dai! grazie mille per qesto tuo post!!! magari riesco a fare tutto da sola!!! almeno lo spero!!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ciaoooooo.... arrivo da kreattiva... mi sono unita al tuo bellissimo blog... se ti va passa a trovarmi...
    baci

    RispondiElimina
  11. Mah! Io sono su blogger, succederà qualcosa? Ciao, ti ho conosciuto grazie a kreattiva, sono diventata tua follower e ti seguo anche su google e su fb; se vuoi passa da noi (http://cecieviola.blogspot.it/), troverai un dolcetto virtuale ad aspettarti! Ciao
    Cecilia e Viola

    RispondiElimina
  12. già ti seguo spero ricambierai!

    RispondiElimina
  13. Lovely Greetings ,big Hugs :)

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby