giovedì 27 giugno 2013

Sono in un ritardo Mostruoso! Perdonooooo!

Sono talmente fusa che non mi ricordavo nemmeno di aver ricevuto questo premio, da parte di Ely & Da di Arte in Legno.
Sorry =P

Le regole sono semplici semplici:
1. Ringraziare chi vi ha conferito il premio
2. Raccontare 7 cose di sè
3. Premiare altri 15 blog e avvisarli con un commento sotto un loro post


Sette cose su di me .....e ora cosa scrivo??

1. Odio quando lo smalto si sbecca e magari avevo appena finito di stenderlo
2. Sono ordinatissima, tutto deve essere al suo posto o son capace di non dormirci
3. Non fumo (c'è stato un periodo in cui sono stata fortemente attratta dalle sigarette ma, per fortuna, ho resistito)
4. Non bevo alcolici; rarissimamente bevo del vino ma solo durante un pasto
5. Al mattino, appena sveglia, non sopporto l'odore del caffè, lo detesto
6. Mi attraggono tantissimo i ragazzi con una bella voce e se sanno cantare bene non resisto =P
7. Fatico a ricordare le facce delle persone appena conosciute, ne ricordo il nome ma non la faccia; a volte fatico a riconoscere persino persone che conosco!!

I 15 blog ai quali passo il premio sono:

Berenike's Hobby
Crema e Limone
Shabby Style Handamade with ❤
Formine e Mattarello
Feltrina
Cristinav
Cinderella
I profumi della mia casa!
Kreattiva
Spicchi del Gusto
The Fairy Circle
sale&pepe
Nail art by Rachele e non solo ...
Fantasy Jewellery
Tiffany

Questa volta ho scelto le ultime 15 che si sono iscritte al mio blog; spero che il premio faccia piacere alle premiate.

xoxo

14 commenti:

  1. Complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio e grazie per avermi nominata! <3

    RispondiElimina
  3. Ma grazie del bellissimo premio, grazie per avermi pensato. un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ma grazie tesoro! grazie per aver pensato a me!
    un abbraccio a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per così poco ^-^ un abbraccio anche a te

      Elimina
  5. Grazie mille, sei stata carinissima :)

    RispondiElimina
  6. grazie mille sei stata gentile mi fa sempre piacere ricevere un premio :) a presto <3

    RispondiElimina
  7. Scusa Debby per il ritardo, ti ringrazio per avermi pensato, sei molto gentile !
    baci
    carla

    RispondiElimina
  8. Finalmente sono riuscita a passare! Ti ringrazio tantissimo!!!
    Oggi se riesco apro il post!
    Un abbraccio!!!!

    Sharon

    RispondiElimina
  9. Grazie, mooolto gentile ad aver pensato anche a me per questo premio!!! ^_^
    brava non fumare, fa troppo male!!!
    Anche io odio l'odore del caffè al mattino, credevo di essere l'unica :-D

    RispondiElimina
  10. Ciao sono Silvia di Bimbi Easy
    molto carino il tuo blog, sono una tua follower
    se vuoi passare sul mio
    http://bimbieasy.blogspot.it/
    A presto

    RispondiElimina
  11. Anch'io sono in un ritardo mostruoso, ma ti ringrazio tanto per il premio che sto postando ora!!!! Un bacione!

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby