martedì 30 luglio 2013

Tutorial Nail-Art Leopardo

Ultimamente vedo spesso ragazze con questa nail-art, così ho provato e questo è il risultato.
Servono una base, tre smalti di diverso colore (potete scegliere quelli che preferite) ed un top coat. 



Personalmente ho utilizzato:
la base Nail Therapy SMOOTHING BASE di deBBY (l'ho usata anche come topcoat)
uno smaltino argento trovato in allegato ad una rivista =P
smalto KIKO n° 239
smalto Deborah Milano SHINE TECH  n° 30

Vi ho preparato anche uno schema dove spiego passo passo come si fà, è facilissima.



PS: Per chi non sa cos'è un DOTTER, vi lascio l'immagine di quello venduto da Essence.
Immagine tratta da www.essence.eu


Baci =)

15 commenti:

  1. bellissimo effetto!!!! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace, la trovo divertente come nail-art =)

      Elimina
  2. Che belle mani curate cocca!
    Ieri mi sono saltate due unghie in un botto solo, :-( devo pareggiarle tutte ormai, e ... un colpo allo stomaco, che mi è parsa sia passata una vita prima che crescessero!

    RispondiElimina
  3. Ciao Debby,
    bellissimo questo tutorial, semplice da realizzare anche per me , che con il make-up in genere sono una frana!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che idea carina! Grazie per il tutorial!!

    RispondiElimina
  5. Ciao debby! Quant e che non ci sentiamo! Hai delle splendide unghie! Questa nail art la riprodurrò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito mi è venuta un idea per un post che vorrei tantissimo fosse in collaborazione con te! Che ne dici?

      Elimina
    2. ciao Chiara! =) Mi fà piacere risentirti.
      Fammi sapere che cosa hai in mente.

      Elimina
    3. entro stasera ti scrivo una mail! un bacio

      Elimina
    4. ti scrivo qui dato che gmail con me ci mette 3 anni a caricarsi. pensavo di mostrare in un post la nostra collezione di smalti. che ne dici?

      Elimina
  6. Sigo tu blog, sigues el mio? http://elblogdeaceber.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa nail! Sono Eva di TruccatiConEva e arrivo dal Linky Party. Mi piace il tuo blog, ti va se ci scambiamo le iscrizioni su Google+?
    Ti lascio il link del mio blog: http://www.truccaticoneva.altervista.org/blog
    A presto!

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby