martedì 20 agosto 2013

Latte Solare - HAWAIIAN Tropic

Un paio di settimane fà mi è stato gentilmente inviato, dopo averlo richiesto nella loro pagina Fb, da Hawaiian Tropic, questo campioncino gratuito di latte solare.



La Hawaiian Tropic produce lozioni solari, oli, doposole e lucidalabbra protettivi dal 1969.
Questa in particolare contiene vitamina C&E, è resistente all'acqua, è leggera e setosa, ha un SPF15 media e, naturalmente, protegge dai raggi UVA. E' anche raccomandata dalla "SKIN CANCER FOUNDATION International" Reccomended as on effective UV sunscreen.

Ha una consistenza fluida, si assorbe subito, non è appiccicosa e ha un buonissimo profumo di cocco.

Se visiterete il sito ufficiale, potrete accedere alla sezione "Scopri il tuo SPF" per scegliere il latte solare più adatto al vostro fototipo di pelle.

Anche se l'estate stà volgendo al termine, le giornate di sole ci sono ancora e la pelle deve comunque essere protetta. Io al mare non ci sono andata, ma la userò lo stesso quando uscirò di casa durante il giorno (il sole non c'è solo al mare).

4 commenti:

  1. Hai ragione, la pelle deve essere protetta ancora per settimane, anche se fa fresco il sole è ancora pericoloso. Questi prodotti sono fantastici e con una profumazione meravigliosa!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. L'ho provato anche io questo campioncino, è vero,ha un profumo fantastico, a me è piaciuto molto, certi solari non li posso sopportare tanto hanno un odore strano, questo è un piacere applicarlo. Buona serata.
    Sara

    RispondiElimina
  3. io ho provato questa crema grazie al campioncino da 59 ml che davano con grazie e tu style diverse settimane fa! è davvero ottima!p.s. in questi giorni posterò il post sugli smalti in collaborazione con te! un grande bacio!!!!

    RispondiElimina
  4. L ho provata e mi e piaciuta molto :) baci

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby