giovedì 19 settembre 2013

Blog Ammalato: Bollettino "Webmedico"

Vi aggiorno un attimo sulla "salute" del mio blog.

Intanto ringrazio Ariel per avermi tranquillizzata su questa faccenda. 

Ieri, quando ho riacquistato un po' di lucidità, ho pensato che potesse essere tutta colpa di un'immagine caricata e scambiata per malware. 
Intanto avevo riattivato le odiate captcha e i commenti limitati solo agli iscritti per prevenire ulteriori danni.

Oggi ho ricontrollato il mio blog ammalato e ho notato che si era attivato quel servizio di pubblicità che è associato alle immagini e che potrebbe essere l'origine del problema (quel servizio, per intenderci, che solitamente trovate nei siti di shopping online dove si apre una finestra con suggeriti siti dove vendono oggetti simili a quello selezionato). 
Bene l'ho tolto, è stato facile.

E fin qui ci siamo, ora arriva il bello. Ho, credo di esserci riuscita (anche se le istruzioni indicano un percorso che poi si rivela un'altro), richiesto una scansione del mio sito da parte di Google Chrome. 

La richiesta è stata inviata ed ora 
incrociate tutte/i le dita per me 
perché col blog malaticcio non ci voglio stare. 

Per fortuna sono riuscita ad accedere al blog e questo è un segnale positivo, significa che non è stato preso in possesso da nessuna persona fisica ma, evidentemente, è proprio solo un errore da parte del software di Google Chrome, come mi ha suggerito Ariel.

Speriamo bene.

5 commenti:

  1. Cara sono felicissima di esserti stata d'aiuto! Immagino quanto ti senti preoccupata! Vedrai che tutto dipendeva da quelle immagini - che poi a volte non sono nemmeno maligne, è solo Chrome che è ipersensibile a volte. Io posso dirti che non ho problemi qui sul tuo blog, il mio antivirus non mi ha mai segnalato niente di anomalo. Fammi sapere come va, io intanto incrocio dita e pinne e se noto qualcosa di strano te lo scrivo in un commento ;)

    RispondiElimina
  2. vedrai bella che sarà così...e non devi aver niente di cui preoccuparti...a volte sono malintesi che capitano..ma non sempre c'è da preopccuparsi..facci sapere!!!Un bacione...

    RispondiElimina
  3. Sono sicura che ora funzionerà bene!
    Io ho gironzolato e il tuo blogghino mi è sembrato perfetto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. mi spaice tanto per l accaduto, cara debby, tutto si sistemerà! facci sapere mi raccomando!ah dimenticavo che oggi ho pubblicato la collaborazione mi scuso tantissimissimissimo per il ritardo! un grande bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, ho trovato il tuo blog grazie a un link party! mi sono iscritta! ti lascio il link al mio blog! bacioni
    http://simplymyself10.blogspot.it/

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby