lunedì 9 settembre 2013

From Nederland with Love ♥

Oggi ero convinta che avrei postato una serie di outifit ed invece ... sorpresa!
Guardate un po' che cosa mi è arrivata questa mattina..... 

la NAKED BASICS!!!!!!!!


Sono felicissima, era da qualche settimana che aspettavo di riceverla. Ha fatto un bel viaggetto prima di arrivare da me: è partita da Amsterdam.
Alla fine dello scorso anno avevo pubblicato un post sulla naked basics (clicca QUI per leggerlo), e allora non era venduta in Italia. Sognavo di poterla avere ma non mi sarei mai aspettata che ne avrei posseduta una sul serio.

Vi dico subito che non è un acquisto ma un regalo. 

Ho partecipato ad un giveaway su You Tube nel canale KissAndMakeup01 di Nicole (una ragazza italiana che vive e studia ad Amsterdam, appunto). Per partecipare al concorso, Nicole chiedeva di descriverle un make up che avremmo realizzato con la palette in palio, con tanto di look abbinato.

Poi, con una pazienza infinita, si è letta tutti i commenti lasciati sotto al video del giveaway e ha scelto i suoi tre commenti preferiti .... ed uno di questi era il mio!!!!
Quindi me la son meritata la palette ...

Stra-grazie-mille Nicole! Smack!

Ora finalmente è arrivata e ho potuto ammirarla per la prima volta.

La confezione come vedete (per modo di dire, come al solito le foto fanno davvero pena) è semplicissima e riproduce pari pari il packaging della palette che stà all'interno; Le scritte sono in rilievo e perfino al tatto sembra che la scatolina sia gommata, proprio come la palette vera e propria!

L'esterno della palette, come avrete capito, ha le scritte in marrone scuro a rilievo ed è gommato: suppongo l'abbiano voluto così perché potesse essere antiurto, dopotutto è da portare in borsetta. ^-^


Una volta aperta, troviamo uno specchietto bello grande e 6 ombretti dai colori neutri (clicca QUI per vederli nel dettaglio ... e meglio!), con i quali si possono realizzare davvero tanti tipi di make up differenti: fidatevi, ci si può sbizzarrire.

Il colore che mi ha più colpita è Crave (il nero): è davvero intenso, stupendo ^-^


Nel pacchetto ho trovato anche il sample di un burro per il corpo di Sephora; l'ho provato sulle braccia e ha un buon profumo e assorbe subito, però non vi sò dire che burro sia, sicuramente è del marchio Sephora.
Che altro dirvi, che se non l'avessi vinta non sarei riuscita nemmeno a vederla da lontano! =P

La Naked Basics, la Naked e la Naked 2, sono dei veri must del makeup; il sogno di tantissime appassionate del genere. 

Tra i followers di questo blog, ci sono ragazze molto giovani che mi seguono; ora mi rivolgo a voi signorine belle, vi farò per un attimo da sorella maggiore, ascoltatemi bene.

Queste palette sono costose e bisogna davvero pensarci molto bene prima di fare un acquisto di questo tipo. 
Non compratele se non ve le potete permettere, solo per equipararvi a chi ne possiede una. Sarebbe davvero stupido ed immaturo e poi non vi cambierebbe davvero un fico secco!

La moda passa, il buon senso mai!

Vi fidate di una che armeggia con i trucchi dall'età di 4 anni? Ora ne ho 26, qualche annetto di esperienza di osservazione e di make-up-fai-da-te, ce l'ho.
Allora, se vi fidate di me, vi dico questo: chi si sa truccare, lo sa fare benissimo anche con i prodotti della Essence.

Chiedetevi se vi serve DAVVERO (della serie, non possiedo nessunissimo ombretto, ma proprio nemmeno l'ombra e mi voglio truccare tutti i giorni) o sarà denaro sprecatissimo: vi ritroverete con meno soldi in tasca ed una palette inutilizzata  in fondo ad un cassetto!

Piuttosto cercate di vincerle. Se ci son riuscita io che sono sfigatissima! ^U^ 

xoxo



20 commenti:

  1. Massima stima per la riflessione finale.. Secondo me vale anche per le ragazze più grandicelle.. Accumulare è sbagliato, a qualsiasi età! È bello vedere che qualcuno lo scrive chiaramente in un proprio post, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, fà un piacere immenso essere condivise su cose importanti ^-^

      Elimina
  2. Ciao Debby questa palette è molto bella! Mi è piaciuto molto il tuo pensiero alla fine del post, ti fa onore^^ hai perfettamente ragione, se ci si sa truccare non servono le palette firmate! Io me la cavo con il trucco e kiko ( ad esempio, ovviamente) è diventato il mio tempio mentre la palette di Dior tanto desiderata, giace in fondo al cassetto inutilizzata^^ un bacione<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che trattiamo i prodotti di skincare e make up di grandi marchi, come fossero dei totem da non usurpare, forse perché li abbiamo pagati un occhio della testa!
      Ti conviene rispolverare la tua preziosissima palette Dior e utilizzarla tutti i giorni (o almeno tutti i fine settimana) finchè l'avrai terminata.
      I prodotti scadono e, non è che ti cadrà la faccia, se li usi dopo la scadenza il pigmento non sarà più come prima e il risultato finale sarà penoso.
      Usala!! ^^

      Elimina
  3. complimenti per la vincita!! la naked basics piace molto anche a me!!

    RispondiElimina
  4. sono pienamente d'accordo su questo discorso!!!!..bravissima!!....e per il giveaway waw complimenti!!...

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi cocca! ^__^
    Sono veramente contenta per te! Condivido in tutto il tuo consiglio finale, anche se il max del mio trucco è( raramente) la matita e qlc volta il mascara, quindi non dovrei proprio avere voce in capitolo... ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova ad usare almeno una crema colorata!! =) Le BB cream idratano la pelle, la proteggono dai raggi UV e donano un colorito uniforme all'incarnato.
      Sono tremendamente semplici da utilizzare, sono vendute da vari marchi(costosi e non ) e per varie tipologie di pelle (secca, mista o grassa ... la normale non esiste, quel tipo di pelle ce l'hanno solo i bambini!).
      Provala ^-^

      Elimina
  6. Ciao, grazie per aver partecipato al mio party, ti ho inserita ora... ero già tua follower! :D

    RispondiElimina
  7. io ho comprato anni fa la famosissima naked ..pagata 40 euro....pero' ne sono felicissima...nonostante possegga trucchi piu' di una profumeria.....questa la uso davvero spessissimo e nn mi delude mai!
    per la basic ci ho pensato 5 minuti e riflettendo sui colori e sul prezzo ho deciso che nn ne valeva la pena!
    grazie cmq per il tuo consiglio sincero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è essere convinte! ;)

      Elimina
  8. Ciao, sono arrivata a te grazie al link party di Fragola e Cannella. Mi sono unita ai tuoi lettori e spero tanto che tu faccia altrettanto. A presto
    Claudia
    http://www.lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono arrivata a te grazie al link party di Fragola e Cannella. Mi sono unita ai tuoi lettori e spero tanto che tu faccia altrettanto. A presto
    Claudia
    http://www.lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Me encanta tu blog

    sigues el mio? http://elblogdeaceber.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. Fantastiche palette di colori!
    Sono tra i tuoi follower se ti va' ti aspetto!
    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Complimenti per la vincita e per la riflessione!

    RispondiElimina
  13. Bravissima!!!!! Scusa se nn ho ancora pubblicato il post sugli smalti ma ho avuto una serie di problemi e non ce l ho fatta ma lo pubblico PROMESSO!!!

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby