martedì 17 settembre 2013

Questo Blog è MIO e me lo Gestisco IO!! Chiaro?

ATTENZIONE!!!!

Nel MIO (e specifico MIO) blog è stato rilevato un Malware da Google Chrome, inviato dal sito maledetto digilander.libero.it

Spero che tutto si risolva al più presto.

Messaggio all'hacker:
<< Fammi il favore di restituirmi il MIO spazio web esattamente come l'hai trovato!
Non te l'hanno insegnato che la tua libertà finisce quando inizia quella degli altri?
Che cavolo ti ho fatto io??
Ne ho già avuti abbastanza di casini negli ultimi anni e davvero gravi, ci mancavi solo tu a rompere il c***o!

Va a bloccare i siti dei pedofili, dei maniaci e di quegli esalati ai quali manca qualche rotella! Faresti del bene>>.

1 commento:

  1. Cara prima che ti allarmi - mi rendo conto che la cosa è inquietante - devi sapere che a volte questi che vengono rilevati come malware da Google Chrome (un browser un filino ipersensibile a mio modesto parere) a volte sono semplici immagini, pubblicità che lui rileva come malevoli. Lo so perchè quando lo usavo in passato mi successe la stessa cosa però su un forum.. E la causa era una banalissima immagine. Tolta quella, l'allarme è cessato. Devi vedere perciò se ci sono cose che possando provenire dal sito digilander! Poi magari consulta qualche sito dove possono aiutarti per bene.. Io ti sto dando un parere così da profana, in base alla mia esperienza passata :\
    Un abbraccio
    Ariel

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby