mercoledì 2 ottobre 2013

2 Ottobre - Haul Acquisti di Compleanno + Doodle di Auguri

Oggi è il mio compleanno:
Tanti Auguri a Me!

Per festeggiare ho fatto un giretto al centro commerciale e ho preso un paio di cosine; poche poche, ma ho già adocchiato dell'altro e poi oggi, sorpresa, da OVS hanno aggiunto (finalmente!) un'espositore gigantesco dei prodotti Shaka. Mai visto nulla di simile, è infinito.
Appena acquisto qualcosa di quel marchio, ovviamente, vi farò sapere ^^


Come vedete, in foto ci sono due smalti
- la base indurente di NYC n° 176, a € 2,49
- lo smalto NYC n° 296 Water Street Blue, a €1,99 (il primo di una lunga lista di nuovi smalti che man mano farò miei)

un fondotinta molto chiaro e, come saprete, non è facile trovarne di chiarissimi tra i brand low cost

- NYC Natural Matte Foundation n° 001 Ivory Effetto Anti-Lucidità, durata 8h (vi farò sapere com'è tra qualche settimana), a € 4,99

da H&M ho preso
- la Lima per Unghie in 4 fasi a € 1,95
- un Pennello dalle setole davvero morbide (non credevo!), per applicare l'ombretto a € 2,95

La lima ed il pennello sono stati un'affare: visti i prezzi che ci sono in giro per i medesimi articoli, anche tra i brand economici, ho fatto proprio bene a prenderli.

Sorpresina inaspettatissima, vista poco fà, da Google, che mi ha fatto gli auguri con uno dei suoi doodle


Probabilmente a qualcuna/o fra voi, già ha avuto un doodle di compleanno, ma io non sapevo che facessero doodle per gli utenti =P La trovo una cosa molto carina da parte loro.

Al più presto vi posterò lo swatch dello smalto e l'opinione sul fondotinta ^-^

Bisous

20 commenti:

  1. Tantissimi auguri!! Buon compleanno!
    Grazie per i suggerimenti :).

    RispondiElimina
  2. davvero tanti auguri cara ...bellissimi acquisti
    xoxo
    buona notte

    NEW OUTFIT POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. auguroni...ho anche postato gli auguri sul mio profilo google+ il blog e' stupendo ti chidero' un po di consigli x il mio nato da poco...se ti fa piacere vieni a trovarmi su http://angolobio.blogspot.com e clicca su google friend connect...ah ricordati di lasciarmi un commento cosi ti saluto! allora a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie degli auguri e grazie dell'iscrizione =) se vuoi qualche consigio sarò felice di dartelo (sempre se sarò in grado di farlo =P)
      Vengo subito a vedere il tuo blog.

      Elimina
  4. tantissimi auguri..anche tu fai il compleanno il 2??..che forte anch io l ho fatto ieri...wow

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  6. Begli acquisti e buon compleanno!

    RispondiElimina
  7. In ritardo, ma tanti auguri!! Un bacione

    RispondiElimina
  8. scusa i ritardo ma tanti auguri! Ogni anno che passa diventi sempre più brava continua così che sei fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, troppo buona ^-^ guarda che poi mi abituo!

      Elimina
  9. Ciao bellissima!!!!^_^..ti faccio tantissimi auguroni!!!!..waw quanti bei acquistini....e waw nenach io sapevo del regalo di google!!^_^..che bello!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dà un'occhiata anche tu alla schermata di Google il giorno del tuo compleanno, sono sicura che lo troverai anche tu un doodle tutto per te =)
      (io utilizzo Google Chrome per accedere ad internet, non sò se su Internet Explorer ci siano i doodle dedicati agli utenti, comunque controlla)

      Elimina
  10. Anche se un po' in ritardo, ti faccio gli auguri!! ^_^
    Ma che bei prodottini che hai preso!! Anch'io ho quel pennello H&M e mi ci trovo molto bene!! =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ho fatto davvero bene ad acquistarlo; grazie degli auguri =)

      Elimina
  11. Tanti auguri anche da parte mia anche se in ritardo:-) Belli gli acquisti che hai fatto, i migliori regali alla fine sono quelli che ci facciamo da sole, almeno prendiamo sicuramente cose che ci piacciono:-)
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima di riceverli comunque =)
      E' vero, i migliori regali ce li facciamo da sole e durante tutto l'anno! ;P =D

      Elimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby