martedì 15 ottobre 2013

Talismani Antisfiga

Qualche anno fà (era il 2009), avevo trovato la pubblicità di alcuni pupazzetti che mi erano piaciuti molto.

Probabilmente li avrete visti anche voi in edicola o nei negozi di gadget e forse ne possedete qualcuno, comunque io non li ho acquistati e così quell'anno me li sono confezionati da sola, utilizzando del cartoncino per lo "scheletro"e dei fili di cotone da ricamo per tutto il resto =)

Sono facilissimi da fare e non occorre colla o altro, è tutto intreccio. I capelli della pupazzetta sono stati un calvario  lo ammetto, ma nulla di impossibile.


Visto che tra un po' sarà Halloween, ho pensato di mostrarvi quelli che ho fatto. 
Potrebbero essere un'idea in più per decorare la casa, oltre ad appenderli a borse e zaini con un gancetto.

Se volete vi posso fare il tutorial di uno dei pupazzetti a vostra scelta
fatemi sapere  quale pupazzetto vorreste veder costruire  e, al più votato, farò il tutorial 
(non la pupazzetta, vi prego!!)

xoxo

9 commenti:

  1. Ma che simpatici!non li avevo mai visti :)

    RispondiElimina
  2. ma sono davvero tenerissimi...anche io non li avevo mai visti ...ma ne vorrei uno ^^
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  3. Beh direi quello della pupazzetta... Hi hi... Sono tutti bellissimamente brutti o bruttissimamente belli ... Scegli tu! Perfetti per Halloween^^ un bacione

    RispondiElimina
  4. Ma bellissimi e simpaticissimi! Sono mooolto simili a quelli in commercio, praticamente uguali!
    Se proprio devo scegliere e la pupazzetta no allora direi cupido!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
  5. Ciao Debby, molto carini se li vedono i miei bimbi è finita ...sono per dirti di passare a trovarmi , sul blog c'è una sorpresa per te. a presto by Patty.
    http://angolobio.blogspot.it .

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ma che meraviglia! Arrivo dal Linky Party di Le passioni di Sara e da oggi sono una tua nuova follower! Anche io ho un blog, ti aspetto per un saluto ;)

    Baci

    Nicole
    http://booksdreamer.blogspot.it
    http://crocettefantasia.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Cocca tu sei geniale!
    Tutti simpatici, ma qll che "acchiappa" di più è proprio la pupazzetta ^_^
    Poi sai come succede, qnd dici: NON fare, dire, chiedere, qll cosa, capita esattamente il contrario, tutti fanno, dicono e chiedono l' "oggetto proibito" ^__=
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. bellissimi nella loro bruttezza, li avevo visti in giro, sono bamboline vudù, vero? Aspetto il tutorial!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

♥ Grazie per avermi lasciato il tuo commento ♥

Per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post (comprese le mie risposte), seleziona l'opzione INVIAMI NOTIFICHE, in basso a destra.

Love ya! debby